Pinterest LinkedIn

Un altro riconoscimento eccezionale per i prodotti firmati Radeberger Gruppe: la giuria di iTQI – Inernational Taste & Quality Institute ha attribuito a DAB Cruda il massimo riconoscimento (3 stelle!) al Superior Taste Award 2015.

Radeberger Quality_Beer_Academy

DAB Cruda Birra Bottiglia + BicchiereL’International Taste of Quality Institute che organizza a Bruxelles le degustazioni, è riconosciuto a livello mondiale come leader indiscusso nella certificazione della qualità per alimenti e bevande.Il Superior Taste Award è l’unico marchio internazionale di qualità che certifica il gusto. È garantito dal giudizio dei principali opinion leader, chef stellati e sommelier a livello europeo. “Tre stelle” è il massimo livello del premio ed è attribuito soltanto a prodotti valutati eccezionali, con un punteggio superiore al 90%.
Ma il trionfo di DAB Cruda splende ancora di più. Avendo vinto il Superior Taste Award per tre anni di fila (2013, 2014 e 2015),con tre diversi panel di giudici, la birra cruda di Dortmund si aggiudica nella sua categoria anche l’ambito ed eccezionale Crystal Taste. DAB Cruda, la birra IGP di Dortmund ha vinto per il suo gusto pieno, piacevole, con sentori floreali, un aroma pulito con lievi note di lievito e luppolo e una buona persistenza finale amarognola.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
DAB Cruda è parte di Quality Beer Academy, progetto di formazione e promozione della cultura birraia promosso da Radeberger Gruppe Italia.Quality Beer Academy condivide con Slow Food tre valori imprescindibili: il gusto come storia e cultura, un modello produttivo eco-compatibile, il rispetto delle singole territorialità. Per questo DAB Cruda e le altre birre di Radeberger Gruppe Italia, sono Official partner degli eventi Slow Fish 2015, Cheese 2015 e del Salone Internazionale del Gusto – Terra Madre 2016.
+info: www.radeberger.it

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

uno × due =