beverfood
| Categoria Notizie Vino | 2914 letture

Dal Transatlantico della Rose’s Cup scendono tre vincitori, pronti a volare a Copenaghen

Onestigroup Transatlantico Rose Vincitori Volare Copenaghen

Vincitori Copenaghen Transatlantico Volare Onestigroup Rose

La seconda edizione italiana della cocktail competition a marchio Rose’s, che si è svolta lo scorso 8 luglio a Milano presso il salone del Transatlantico Conte Biancamano del Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo Da Vinci, ha decretato tre indiscussi vincitori: Luca Marcellin – bar manager del Four Season di Milano, Luca Angeli – bar manager del Four Season di Firenze e Flavio Esposito – bar manager del Boutique12 dell’Hotel Mercure di Milano.

roses_banner_728x90

Una giornata intensa in un clima divertente, tutta incentrata sullo spirito marinaresco e sul tema del viaggio è stata il contorno di una gara di alto livello, dove si sono sfidati a suon di cocktail a base di Rose’s Cordial Mixer ben 29 professionisti provenienti da tutta Italia. Sicuramente la bellissima location – una vera sezione del Transatlantico Conte Biancamano, il salone delle Feste – ha contribuito a rendere la Rose’s Cup italiana un vero viaggio, con tanto di equipaggio composto da marinarette, marinai, mozzi e capitano: il presentatore della giornata Mattia Pastori, Bar Manager dell’Armani Hotel di Milano.

Anche tutti i cocktail realizzati erano ispirati al viaggio.

Roses-Cup-2014-(343)C’è chi ha pensato ai pirati, chi ai tesori delle navi, qualcuno ha preparato dei veri biglietti aerei da allegare al suo cocktail, altri hanno giocato sul tema del mare. Ingrediente forte di ogni ricetta era uno dei gusti della gamma Rose’s Cordial Mixer, compreso il nuovo Elderflower.

I partecipanti si sono sfidati per tutto il pomeriggio in batterie e alla fine della giornata, sono stati scelti i sei finalisti: oltre ai tre vincitori, sono arrivati in finale anche Debora Tarozzo del MenteLocale di Brescia, Emilio Rocchino del Bar Gelateria del Molo di Porto Rotondo e Omar Vesentini che si sono dovuti sfidare presentando un nuovo cocktail che doveva contenere Rose’s Elderflower.

Tutti i tre vincitori si sono aggiudicati un biglietto aereo per la finale europea della Rose’s Cup, che si terrà a Copenaghen il 20 e 21 maggio del prossimo anno. Sarà loro compito gareggiare come team e individualmente per tenere alti i colori della bandiera italiana!

Si è conclusa la tappa nazionale, ma il viaggio della Rose’s Cup continua!

INFOFLASH/ONESTI GROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, grazie ad una rete vendita di 60 agenti, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e i 30 brand in distribuzione esclusiva, ai quali si aggiunge il marchio di proprietà Alpestre. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.

 +info sull’azienda: www.onestigroup.com

 Per prendere contatto con gli uffici commerciali dell’azienda:http://www.onestigroup.com/contatti.aspx

 Il servizio clienti OnestiGroup è contattabile al numero +39 0523-245510.

PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP

Rose-Cup-2014-(10)

 

+ COMMENTI (0)

Casta la Grappa per Alchimie

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Transatlantico Onestigroup Vincitori Copenaghen Volare Rose

Tags/Argomenti:

ARTICOLI COLLEGATI:

Dal mondo e nel mondo: Spirit Experience 2019 l’evento trade dedicato ai grandi distillati

16/05/2019 - Una selezione di etichette esclusive dal mondo, unite insieme in due sole giornate dedicate a professionisti del settore, ma anche ad appassionati. Spirit Experience è tu...

Rose’s Cordial Mixer: i cordiali storici di OnestiGroup

18/04/2019 - Dalla tradizione più umana, quella della necessità, si arriva a una proposta di classe e valore, dopo quasi un secolo e mezzo: Rose's si conferma il top nel campo degli a...

Milano Rum Festival 2019: un viaggio alla scoperta del Rum

16/04/2019 - Il sipario sul Milano Rum Festival si è aperto rivelando oltre mille etichette di rum in degustazione. Tante le novità e altrettante le conferme. Immancabile, negli el...

OnestiGroup: a Vinitaly tutte le novità nel portafoglio vini

11/04/2019 - Un distretto del beverage OnestiGroup che sta crescendo anche nel segmento dei vini di qualità. A Vinitaly 2019 Nicola Carlevaris ci parla delle novità che vedono in port...

OnestiGroup festeggia a Vinitaly 2019

04/04/2019 - Per il quarto anno consecutivo, l’azienda leader nazionale del settore beverage conferma la sua presenza alla più grande manifestazione dedicata al mondo del vino: Vinita...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

tre × 3 =