Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Dalla collaborazione tra GALBANI e OgilvyOne, nasce il nuovo sito Galbani.it


Dalla collaborazione tra Galbani e OgilvyOne, nasce il nuovo sito Galbani.it, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Una nuova esperienza di navigazione rende la fruizione dei contenuti ancora più semplice e accattivante, mentre la grande attenzione data alle immagini fornisce una costante ispirazione ai visitatori. Ma soprattutto, il sito dà grande spazio agli utenti, alle loro ricette, ai loro commenti e alle loro esigenze.

Si tratta infatti del primo passo di una strategia di narrazione di marca che vuole essere sempre più al fianco di tutti coloro che si avvicinano al mondo della cucina, anche senza essere esperti. Ecco perché la nuova piattaforma presenta anche un rinnovato “Galbani Club”, con sconti, consigli e contenuti dedicati a tutti coloro che ogni giorno si ritrovano alle prese con piccole e grandi avventure in cucina. E soprattutto, con un diario dove scrivere e scambiarsi ricette, suggerimenti e varianti, per rinnovare la creatività ai fornelli ogni giorno.

A dare il benvenuto sul sito, un “video manifesto” che con ironia celebra gli errori in cucina più comuni, quelle situazioni in cui tutti noi, prima o poi, ci siamo ritrovati. Per esprimere vicinanza, ma soprattutto, per invitare a continuare a provarci! “Questo progetto è per noi un grande successo – dice Paolo Iabichino, Executive Creative Director di OgilvyOne – che apre la strada a una nuova narrazione di marca, lontana dal mondo artefatto della cucina, e vicino alla quotidianità dei nostri consumatori.

+info: www.mediakey.tv/ del 16.02.14 – www.galbani.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy