Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Danone sempre più BIO, partendo dalle sue acque più celebri per un cammino sostenibile


Il gruppo Danone ha appena annunciato di voler far passare alla certificazione BIO alcuni dei suoi marchi più importanti. A fare da traino due dei brand più importanti di acque, ovvero Evian e Volvic.

 

Le prime referenze a incamminarsi per questa nuova strada saranno le cinque ricette di Evian Fruits & Plantes e Evian Kusmi Tea Infused, ora certificato biologico da Ecocert.

 

 

Stesso dicasi per L’acqua Volvic che sarà disponibile in due nuove gamme bio: Volvic Infusion Bio da un lato e Volvic Juicy Kids Bio dall’altro che verranno distribuite in 75 cl e 4 x 37 cl.

Questo sviluppo è parte di un approccio globale per promuovere l’agricoltura sana e sostenibile. “Entro il 2025, il 100% dei prodotti coltivati ​​verrà da un’agricoltura rigenerativa”, si legge nel comunicato del gruppo.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy