Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 906 letture

De Vecchi Giuseppe Srl svela Tech Up a Sigep 2019

De Vecchi Giusti Tech Sigep Rimini Fiera Portafiltro Svela Tech Up Vecchi Giuseppe

Rimini Fiera Portafiltro Giuseppe Vecchi Tech Tech Up Sigep Svela De Vecchi Giusti


In occasione della 40esima edizione del Sigep DVG De Vecchi Giuseppe srl si presenta proponendo al pubblico la sua ultima novità, TechUp™.

 

 

L’enorme interesse suscitato durante la prima presentazione a Triestespresso 2018, ha collocato TechUp™ tra i prodotti più interessanti e più richiesti tra i professionisti del settore delle macchine da caffè professionali.

TechUp™ si presenta come un normale portafiltro per caffè espresso ma al suo interno sono presenti componenti che lo rendono uno strumento in grado di misurare con precisione la temperatura e la pressione dell’acqua in uscita dal gruppo erogatore della macchina da caffè espresso.

La caratteristica che lo rende unico, nel panorama mondiale di questo settore, è l’elevato grado di precisione che lo strumento garantisce durante la lettura di tali parametri. Inoltre, il ricercato design e la pratica valigetta con utili accessori fornibili in dotazione conferiscono allo strumento un profilo elegante assicurandone anche la robustezza e la durata nel tempo.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

TechUp™, interamente progettato e prodotto in Italia, è un’ulteriore conferma di quanto l’azienda DVG De Vecchi Giuseppe srl sia fortemente legata alle sue radici.

L’azienda ha potuto avvalersi della propria esperienza di oltre 50 anni al fianco dei costruttori di macchine da caffè, al fine di sviluppare un prodotto utile (la verifica dei parametri di temperatura e pressione dell’acqua sono dati fondamentali per la corretta preparazione del caffè espresso) e versatile (è disponibile per la maggior parte delle macchine da caffè presenti sul mercato).

Non da ultimo, TechUp™, è completamente Made in Italy: non poteva mancare uno strumento italiano per l’espresso italiano!

 

Ci incontriamo al Pad. D2 Stand 062 al SIGEP, per conoscere tutte le altre novità

 

+INFO: www.devecchigiuseppesrl.com

 

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Vecchi Svela Tech Up Tech Rimini Fiera Giuseppe Portafiltro Sigep De Vecchi Giusti

ARTICOLI COLLEGATI:

Due è meglio di uno. A Beer Attraction John Martin’s presenta le sue novità

21/02/2019 - John Martin nasce in Belgio e dal 1909 è rinomata per il suo vasto assortimento di birre, in particolare con i brands: Bourgogne des Flandres, Gordon Finest Beers, Guinne...

1932-2019: le bibite Sanpellegrino si rinnovano! Arriva una nuova bottiglia in vetro e una gamma bio

16/02/2019 - Alla manifestazione Beer Attraction di Rimini il brand presenta in anteprima  il restyling della storica clavetta in vetro: una novità nella forma e nel gusto per interce...

Crafty di VD Glass a Beer Attraction: il primo bicchiere testato attraverso il neuromarketing

14/02/2019 - Vi siete mai chiesti quanto un bicchiere possa influenzare le caratteristiche sensoriali della birra che state assaggiando? La risposta è, moltissimo! Nel 2018 Vdglass in...

Warsteiner racconta il suo nuovo Concept Pub a Beer Attraction 2019

14/02/2019 - Il Beer & Food nel segno dei nuovi trend     Warsteiner ti invita ad entrare per primo nel Warsteiner Concept Pub presso BeerAttraction! U...

Biscaldi festeggia i suoi 50 anni di attività durante Beer Attraction 2019

13/02/2019 - Quest’anno la partecipazione del Gruppo Biscaldi a Beer Attraction 2019 rappresenta per la nostra azienda un’importante occasione. Celebriamo infatti i 50 anni di un’atti...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

cinque × cinque =