Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 1108 letture

De Vecchi Giuseppe Srl svela Tech Up a Sigep 2019

De Vecchi Giusti Tech Sigep Rimini Fiera Portafiltro Svela Tech Up Vecchi Giuseppe

Rimini Fiera De Vecchi Giusti Portafiltro Tech Vecchi Sigep Tech Up Giuseppe Svela

In occasione della 40esima edizione del Sigep DVG De Vecchi Giuseppe srl si presenta proponendo al pubblico la sua ultima novità, TechUp™.

 

 

L’enorme interesse suscitato durante la prima presentazione a Triestespresso 2018, ha collocato TechUp™ tra i prodotti più interessanti e più richiesti tra i professionisti del settore delle macchine da caffè professionali.

TechUp™ si presenta come un normale portafiltro per caffè espresso ma al suo interno sono presenti componenti che lo rendono uno strumento in grado di misurare con precisione la temperatura e la pressione dell’acqua in uscita dal gruppo erogatore della macchina da caffè espresso.

La caratteristica che lo rende unico, nel panorama mondiale di questo settore, è l’elevato grado di precisione che lo strumento garantisce durante la lettura di tali parametri. Inoltre, il ricercato design e la pratica valigetta con utili accessori fornibili in dotazione conferiscono allo strumento un profilo elegante assicurandone anche la robustezza e la durata nel tempo.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

TechUp™, interamente progettato e prodotto in Italia, è un’ulteriore conferma di quanto l’azienda DVG De Vecchi Giuseppe srl sia fortemente legata alle sue radici.

L’azienda ha potuto avvalersi della propria esperienza di oltre 50 anni al fianco dei costruttori di macchine da caffè, al fine di sviluppare un prodotto utile (la verifica dei parametri di temperatura e pressione dell’acqua sono dati fondamentali per la corretta preparazione del caffè espresso) e versatile (è disponibile per la maggior parte delle macchine da caffè presenti sul mercato).

Non da ultimo, TechUp™, è completamente Made in Italy: non poteva mancare uno strumento italiano per l’espresso italiano!

 

Ci incontriamo al Pad. D2 Stand 062 al SIGEP, per conoscere tutte le altre novità

 

+INFO: www.devecchigiuseppesrl.com

 

+ COMMENTI (0)

Nardini 240 anni - 1779 Bortolo Nardini Distilleria a Vapore

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Rimini Fiera Sigep Giuseppe Svela Tech Vecchi De Vecchi Giusti Tech Up Portafiltro

ARTICOLI COLLEGATI:

Valverde, l’acqua del table design rinnova il suo look per vestire le tavole con eleganza

15/04/2019 - L'acqua ha un sapore e una forma: da vestire. Valverde, brand di acqua premium del Gruppo Refresco,  rinnova la sua preziosa immagine con uno stile di tendenza che esalta...

Ecco Coca-Cola plus Coffee: il gusto dell’inconfondibile bevanda si unisce all’aroma di caffè

15/04/2019 - Prendersi un break quando serve è un piacere unico e irrinunciabile: per ripartire con una pausa arriva Coca-Cola Plus Coffee, una nuova bevanda rinfrescante che unisce l...

Nasce il nuovo Ginseng Gusto Delicato Eraclea

11/04/2019 - Eraclea, lo storico marchio punto di riferimento per creme al cucchiaio e bevande fredde e calde, risponde al crescente interesse per il ginseng da parte dei consumatori ...

San Benedetto presenta “Tel Quel”: per gustare tutte le proprietà di frutta e verdura

11/04/2019 - Nasce San Benedetto Tel Quel, un nuovo modo di assaporare tutte le proprietà e le caratteristiche di frutta e verdura in quattro gusti che sorprendono per il loro aroma, ...

VdGlass presenta Skyline a Vinitaly

01/04/2019 - Vdglass crea Skyline con la preziosa collaborazione di Simone Loguercio, Miglior Sommelier d’Italia AIS 2018.      Abbiamo creduto da subito in...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

cinque × tre =