Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 739 letture

Defranceschi con SACMI Iberica a Enomaq 2019

Iberica Vino E Tecnologia Defranceschi 2019 Enomaq Eventi Sacmi

2019 Vino E Tecnologia Defranceschi Sacmi Enomaq Iberica Eventi

L’azienda presenta alla fiera di Saragozza tutte le soluzioni per il pianeta vino nel segno di alta tecnologia, cura dei dettagli, automazione. Accanto, l’offerta di una vera e propria “cantina chiavi in mano”, da luogo di produzione a viaggio esperienziale nell’identità e nella storia del cliente

Tecnologia, automazione, e un pacchetto avanzato di servizi per accompagnare il cliente dalla fase progettuale al post vendita. È il biglietto da visita di SACMI Defranceschi, che si presenta al più importante appuntamento spagnolo dedicato alle tecnologie per il pianeta vino. Enomaq 2019, in agenda nella città di Saragozza dal 26 febbraio al 1° marzo, vedrà lo staff al completo di SACMI Iberica, punto di riferimento del Gruppo in un Paese strategico come la Spagna, terzo produttore al mondo di vino, dopo Italia e Francia, con oltre 30 milioni di ettolitri.

Reduce da un biennio denso di progetti ed investimenti nella direzione dell’innovazione della gamma di offerta, SACMI Defranceschi si propone alla platea spagnola con un’ampia gamma di soluzioni per ogni fase della lavorazione. Dalle nuove presse a membrana, sia aperte che chiuse, all’avanguardia nella tecnologia e nel design, ai sistemi di trasporto e cernita automatico delle uve, sino a serbatoi ed autoclavi di Design e serbatoi ceramici (ENOCERAMICA), simbolo nel mondo del know how Defranceschi.

Tra i punti salienti della proposta della business unit Wine, vi è poi l’offerta di una soluzione completa, una vera e propria “cantina chiavi in mano” che trasforma il luogo di produzione e vinificazione in una vetrina esperienziale, dove restituire al cliente un “sorso” dell’identità e della storia dell’azienda, un servizio che Defranceschi propone al mercato anche avvalendosi della collaborazione di enologi ed archistar di fama internazionale.

Ad ulteriore completamento della proposta, vi è la stretta sinergia tra Defranceschi e le altre aziende del Gruppo SACMI che, all’interno delle Divisioni Beverage e Quality & Process Control, sviluppano soluzioni per il pianeta vino come gli affermati sistemi di riempimento ed imballaggio Bag in Box e le etichettatrici Kube, già al vertice della propria categoria per versatilità e performance, e sistemi di visione per Controllo Qualità dell’etichettaggio, con l’affermato LabelCheck360.

Con SACMI Defranceschi, il cliente sceglie anche la garanzia di un servizio di assistenza h24, grazie alla storica presenza di SACMI Iberica che opera da anni su questo mercato con uno staff tecnico e commerciale di alto livello, specificamente dedicato al settore Beverage.

 

Visita a Enomaq 2019 lo stand SACMI Defranceschi (HALL 4 # A/B 1-4).

 

Defranceschi, tradizione e innovazione al servizio del pianeta vino

 

+INFO: www.sacmi.it

 

 

Wine Marketing Agra
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 


Defranceschi to team up with SACMI Iberica at Enomaq 2019

 

In Zaragoza the company will showcase its full range of wine-making solutions, characterised by outstanding technology, attention to detail and automation. Also in the spotlight: the ‘turnkey winery’, transforming places of production into experiential journeys through the wine-maker’s identity and history

Technology, automation and an advanced service package that ensures customers can count on close support from the design stage to after-sales. This, in short, is what SACMI Defranceschi will be showcasing at Spain’s biggest wine technology fair. Enomaq 2019, to be held in Zaragoza from 26th February to 1st March, will be attended by the entire SACMI Iberica team, which plays a pivotal role in the Group’s operations in Spain (a country with an output of over 30 million hectolitres, making it the world’s third largest wine producer after Italy and France).

Following two years of innovation-oriented projects and investments, SACMI Defranceschi will be in Spain to display a broad range of solutions for every stage of the wine-making process: from new membrane presses (both open and closed) to cutting-edge technology and design, from automatic grape conveying and sorting systems to the ‘designer’ tanks, autoclaves and ceramic (ENOCERAMICA) tanks that symbolise Defranceschi know-how.

Then there is the jewel in the crown of the Wine business unit, a complete ‘turnkey winery’ that transforms the place of production into an experience, giving customers a ‘taste’ of the winery’s identity and history. Moreover, Defranceschi’s turnkey service is delivered through close collaboration with world-class oenologists and archistars.

To complete the range of solutions, Defranceschi works closely with other SACMI Group companies belonging to the Beverage and Quality & Process Control Divisions. These develop wine-related solutions such as the popular Bag in Box systems and Kube labellers – already the best in their category in terms of versatility and performance – and labelling Quality Control inspection systems such as the successful LabelCheck360.

With SACMI Defranceschi the customer can also count on 24-hour assistance, a service made possible by the far-reaching presence of SACMI Iberica, which has enjoyed years of success on this market thanks to beverage-specific technical and sales expertise.

 

Visit us at Enomaq 2019 at the SACMI Defranceschi stand (HALL 4 # A/B 1-4).

 

Defranceschi, tradition and innovation at the service of wine-making

 

+INFO: www.sacmi.it

 

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Vino E Tecnologia 2019 Sacmi Enomaq Iberica Eventi Defranceschi

ARTICOLI COLLEGATI:

My Spirits: torna l’evento Partesa dedicato agli Spirits

16/05/2019 - My Spirits di Partesa, il primo evento interamente dedicato al mondo degli Spirits aperto agli addetti ai lavori e a tutti gli appassionati del settore, torna con gli app...

Dal mondo e nel mondo: Spirit Experience 2019 l’evento trade dedicato ai grandi distillati

16/05/2019 - Una selezione di etichette esclusive dal mondo, unite insieme in due sole giornate dedicate a professionisti del settore, ma anche ad appassionati. Spirit Experience è tu...

Kimbo porta l’unicità e la tradizione dell’espresso napoletano a Vitigno Italia ed Emergente Sala

14/05/2019 - Kimbo, l’espresso di Napoli, prenderà parte quest’anno a Vitigno Italia, il Salone dei vini e dei territori vitivinicoli italiani che per la sua XV edizione, dal 19 al 21...

Birra Menabrea: dal 1846 un vanto del Made In Italy

09/05/2019 - È calato il sipario su TuttoFood 2019, la manifestazione che si tiene biennalmente a Milano e che rappresenta un polo di aggregazione nel settore Food&Beverage. La se...

The Spirit SS 2019: una drink list come una mostra in chiave mixology ispirata a Vincent Van Gogh

09/05/2019 - Rompere gli schemi per far fiorire la creatività. È questo un po' il nuovo dictat di The Spirit, cocktail bar milanese in zona Porta Romana. Le sue drink list sono fino a...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

dodici − 10 =