Beverfood.com
| Categoria Notizie Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali | 2143 letture

Degustazioni gratuite di caffè Omukwano abbinato al cioccolato ad Eurochocolate 2012

Degustazioni Gratuite Caffè Omukwano Abbinato Cioccolato Eurochocolate

Omukwano Caffè Degustazioni Eurochocolate Gratuite Abbinato Cioccolato

A partire da domani venerdì 19 ottobre si svolgeranno ogni giorno presso il Centro Servizi G. Alessi di Perugia delle degustazioni guidate dalla famosa choco taster Monica Meschini, di caffè Omukwano in abbinamento con il cioccolato Vanini. Monica Meschini, esperta in Food&Beverage e Chocolate Tasting, giudice della London Academy of Chocolate, ha collaborato con la BBC Good Food Show a Londra, SIA e la catena HYATT a Parigi. Monica guiderà i fortunati partecipanti che riusciranno a prenotarsi per l’appuntamento, nell’esperienza gustativa del caffè Omukwano, 100% arabica, dalla moderata acidità e dai morbidi sentori di frutta secca, in abbinamento al gusto amabile e deciso del cioccolato Vanini.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Il caffè Omukwano nasce dalla collaborazione di Caffè River e NUCAFE, l’Associazione dei coltivatori di caffè dell’Uganda. Questa collaborazione, nata nel 2009, sta migliorando la vita di migliaia di agricoltori in Uganda ed allo stesso tempo ha creato un caffè di qualità notevolmente superiore rispetto agli standard del mercato. Degustazioni gratuite di caffè Omukwano abbinato al cioccolato ad Eurochocolate 2012

+info: Elisabetta Ferri – Ufficio Stampa/Caffè River, T 0575 299867 – info@cafferiver.com

+ COMMENTI (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Omukwano Cioccolato Gratuite Abbinato Degustazioni Eurochocolate Caffè


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

5 + due =