Pinterest LinkedIn

Sempre più light, con questa definizione si può presentare il nuovo contenitore nel formato 1,5 lt realizzato da DEMO Design and Moulds per Acqua Paradiso Spa. Un nuovo contenitore frutto di importanti studi nell’ambito della riduzione del peso, esclusivo ed elegante al tempo stesso. Un contenitore che nasce dalla consapevolezza “green” di DEMO Design and Moulds e Acqua Paradiso che insieme sono riuscite a definire e immettere sul mercato una bottiglia dal ridotto impatto ambientale.Uno studio accurato del design bottiglia ha consentito di limitare gli investimenti e le modifiche sulle linee. Lo studio e la valutazione della preforma ottimale per la produzione industriale del contenitore, hanno consentito di concentrarsi esclusivamente sulla riduzione del peso.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Il nuovo contenitore raggiunge performance notevoli, ed ha permesso un risparmi per l’azienda del 15 % di materia prima rispetto ai contenitori utilizzati in precedenza e con un occhio di riguardo all’ambiente. DEMO design and Moulds ha curato tutta la fase di lancio del nuovo contenitore, offrendo un servizio di campionatura pre-serie eseguito presso lo stabilimento del cliente, una valutazione delle preforme più adatte alla produzione, sino alla fornitura finale della serie di stampi e di accessori per il cambio formato per le due linee di produzione del cliente.

INFOFLASH/DEMO DESIGN AND MOULDS
DEMO Design and Moulds, progetta contenitori per clienti che cercano l’eleganza e l’esclusività . L’azienda è stata la prima ad ottenere importanti riconoscimenti internazionali nel settore del bottle design e nella realizzazione di contenitori dalle forme particolari. DeMo é specializzata nella progettazione di contenitori in PET e nella progettazione e costruzione diretta degli stampi di soffiaggio per il settore beverage, offre un servizio a 360 gradi nel settore del PET beverage. Dalla progettazione di contenitori eco-compatibili, alla fornitura di modelli in plexiglass, dalla prototipazione diretta e presso il cliente del nuovo contenitore, alla fornitura finale dell’intera serie di stampi. Un servizio di avviamento in produzione presso il cliente, una consulenza sulle linee esistenti, una conoscenza specifica del settore, fanno di DEMO Design and Moulds un interlocutore unico.

+ INFO: DEMO Design and Moulds – Via Olivera, 48 – 31020 San Vendemiano (TV) – Italy Tel +39 0438 409048 – Fax +39 0438 409046 – info@designandmoulds.comwww.designandmoulds.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)