Pinterest LinkedIn

Prodotte in esclusiva per l’area campana, le bottiglie di succhi Yoga “indossano” la maglia del Napoli e i tappi sono personalizzati con i nomi e i numeri di maglia della formazione ufficiale 2010-2011. Bologna, 31 marzo 2011 – Anche per il 2011 Yoga tifa Napoli e colora i bar dell’area partenopea con l’azzurro della squadra che sta disputando un ottimo campionato di calcio. Yoga, il brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani, dedica a tutti i tifosi del Napoli un’edizione limitata di succhi di frutta.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Guida Bevande Frutta BeverfoodL’operazione riguarda quest’anno le nuovissime bottiglie di succhi di frutta Yoga nel formato 200 ml prodotte in edizione limitata SSC Napoli, create in esclusiva per i bar e gli esercizi pubblici della città campana e distribuite anche nelle province limitrofe.
Disponibili nei gusti PESCA, PERA, ALBICOCCA, ANANAS e ACE, le bottiglie Yoga “indossano” la maglia ufficiale del Napoli Calcio e presentano una grande novità: i tappi sono da collezione perché personalizzati con i nomi e i numeri di maglia dei campioni della formazione ufficiale 2010/2011.
L’originale iniziativa prende il via dal mese di aprile e nasce da un accordo con il quale la SSC Napoli e Conserve Italia hanno definito l’utilizzo del marchio della squadra per tutto il 2011 sulle bottiglie di Yoga 200 ml.
Le bottiglie di Yoga firmate SSC Napoli coloreranno i bar campani coinvolgendo baristi e consumatori in una grande operazione di visibilità e collezionamento.

+Info: amoruzzi@centrostampa.net

group_Napoli