Pinterest LinkedIn

Lo shake perfetto da oggi ha un nuovo gusto. È Derby Blue Cranberry per il mixing. L’aroma pieno, il colore deciso e una resa straordinaria sono le caratteristiche eccezionali che rendono il Cranberry Derby Blue compagno ideale per un mixing pour insuperabile. Il nuovo gusto cranberry è disponibile nella classica bottiglia blu PET 1000ml, con il pratico tappo dosatore, per completare questa gamma con ricette specifiche per preparazioni shakerate. Una referenza strategica per il mondo dei barmen professionisti che per il Cranberry prediligono un prodotto dal colore intenso e dal gusto deciso e stringente.


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Il Cranberry Derby Blue ha ottenuto un giudizio molto positivo dai professionisti del settore: “Resiste molto bene alla shakerata – afferma Alessandro Romoli, flair bartender di Bologna – non perde né colore, né sapore, e questa caratteristica è di grande importanza per noi barman. Il Cranberry Derby Blue ha come punto di forza la capacità di mantenere invariata la nota aromatica nella miscelazione inoltre si sposa benissimo con lo Sweet&Sour BE4MIX”. Il cranberry è l’ingrediente principe di due famosi cocktail internazionali, il “Sex on the beach” e il “Cosmopolitan”, quest’ultimo reso ancora più noto dalla celebre serie americana “Sex & the City”. Da sempre questi due cocktail sono apprezzati particolarmente dall’universo femminile, ecco perché Derby Blue ha scelto di presentare ufficialmente il cranberry al 15° Concorso AIBES Lady Drink, cocktail competition nazionale esclusivamente dedicata alle barladies, che si è svolta a Bibione (VE) il 2 e 3 ottobre 2011

+info: www.derbyblue.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina