0
Pinterest LinkedIn

Dersut Caffè S.p.a. di nuovo pronta per una nuova edizione della Fiera Host 2019 , che si terrà dal 18 al 22 ottobre prossimi! Anche quest’anno la storica torrefazione coneglianese parteciperà alla manifestazione, leader mondiale nell’ospitalità professionale, che conta oltre 150 mila visitatori di cui il 40% internazionali.

 

 

Dersut prenderà parte per la terza volta con la propria immagine, i propri prodotti, il proprio know how aziendale a questa importante vetrina nazionale e internazionale, luogo di incontro e confronto tra aziende provenienti da tutto il mondo.

L’azienda si è calata appieno nello spirito fieristico di Host che è da sempre l’appuntamento numero uno per lanciare prodotti e soluzioni innovative, scoprire le ultime tendenze, confrontarsi con i competitor, diffondere cultura di settore, stringere accordi e collaborazioni con interlocutori di altissimo livello e partecipare ad eventi specializzati.

E così anche per quest’ anno Dersut ha organizzato nel corso delle singole giornate una serie di eventi, svelando al momento solo alcuni dettagli. Durante le mattinate ci saranno dei tutorial sulla preparazione delle “Provocazioni al Caffè” e delle degustazioni di miscele marchiate Dersut.

Nei pomeriggi si alterneranno workshop in collaborazione con Coffee Addition presentati da Gianni Cocco e con l’alchimista Federico Cremasco per la preparazione di un cocktail celebrativo dei 70 anni di Dersut. I pomeriggi si concluderanno insieme con delle preparazioni di cocktail a base di caffè!

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Allo stand i visitatori potranno sempre degustare le prime miscele ed in particolare il Caffè Bio: una miscela 100% Arabica multi-origine, coltivata in Centro-Sud America. Il suo gusto è piacevolmente cioccolatato, privo di amaro e con una gradevolissima e piccola acidità di sottofondo. Un caffè che non proviene solo da piantagioni biologiche ma anche tutto il processo di produzione che subisce è biologico, autorizzato dall’ente di controllo e certificazione “Bios”.

(Per ulteriori curiosità www.dersutmagazine.it/caffe/caffe-bio-dersut-biologico-novita/)

Host sarà per Dersut una grande occasione per consolidare i rapporti interpersonali con i clienti e gli stessi collaboratori, che lavoreranno insieme con spirito di condivisione e forte sinergia, dando l’opportunità di fidelizzare ulteriormente la propria clientela e al tempo stesso avere nuovi contatti sia nazionali che internazionali, con la determinazione di consolidare il mercato nazionale e sviluppare con sempre maggiore slancio il mercato estero.

Segui Dersut nei social… prossimamente sveleremo tutti i dettagli relativi agli eventi!

Dersut Caffè Padiglione 14 – Stand L41

 

 

+info: www.dersut.it
www.host.fieramilano.it
T.Casonato@dersut.it

Scheda e news: DERSUT CAFFÈ S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × cinque =