Pinterest LinkedIn

Le due fiere saranno protagoniste degli appuntamenti internazionali in programma a Düsseldorf e Milano per promuovere le novità dell’edizione 2018. IPACK-IMA, la fiera per le tecnologie e i materiali per le industrie food e non food, e MEAT-TECH, la manifestazione per la filiera della lavorazione di carni e prodotti ittici, saranno protagoniste dei due prossimi appuntamenti internazionali di settore per promuovere le novità dell’edizione 2018, in programma a Fiera Milano dal 29 maggio al 1 giugno all’interno di “The Innovation Alliance”.

IPACK IMA - Fiera Milano 29 Maggio - 1 Giugno 2018Dopo la partecipazione a Djazagro, la più importante manifestazione del nord Africa dedicata alle forniture per l’industria alimentare, IPACK-IMA e MEAT-TECH saranno presenti a INTERPACK, la rassegna mondiale per le tecnologie di confezionamento, con uno stand istituzionale ed una lounge a disposizione dei propri espositori.

A Düsseldorf dal 4 all’11 maggio prossimi, IPACK-IMA e MEAT-TECH presenteranno agli operatori internazionali le novità dell’edizione 2018: un’esperienza di visita nuova e ottimizzata grazie al layout espositivo suddiviso nelle otto business community di riferimento; soluzioni innovative per il mondo industriale e la GDO; presenza di aziende leader e top buyer internazionali; servizi digitali innovativi; aree tematiche sui principali temi di interesse per gli operatori del settore; contemporaneità con le altre mostre del grande progetto “The Innovation Alliance”.

L’appuntamento del 2018 sarà promosso a Düsseldorf attraverso una capillare campagna di comunicazione e visibilità sui mezzi pubblici, nell’area partenze dell’aeroporto cittadino e attraverso pubblicità e gadget distribuiti all’interno del quartiere fieristico.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Il claim scelto per la campagna é “Destination Innovation: don’t miss Ipack Ima 2018”: la rassegna italiana sarà infatti il prossimo grande appuntamento internazionale con l’innovazione tecnologica.

Oltre agli espositori e ai visitatori, IPACK-IMA e MEAT-TECH si presenteranno anche alla stampa internazionale con una conferenza stampa in programma il 6 maggio alle ore 11 e con la partecipazione al Gala Dinner di IPPO (International Press Packaging Organisation) il giorno successivo.

A qualche giorno dalla chiusura di Interpack, l’8 maggio, aprirà i battenti a Milano, TUTTOFOOD, tra le principali fiere internazionali dedicate al food&beverage.

IPACK-IMA e MEAT-TECH saranno protagoniste anche di questo importante appuntamento.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Nella reception dei padiglioni 5-7 sarà allestito l’IPACK-IMA VILLAGE, un’anteprima delle innovazioni tecnologiche applicate al confezionamento dei prodotti alimentari che saranno in mostra a IPACK-IMA 2018.

Nel padiglione 2 verrà invece allestito il MEAT-TECH VILLAGE, punto di incontro tra le aziende costruttrici di macchine e attrezzature per la lavorazione e il confezionamento delle carni e i loro clienti.

Per informazioni:
 
Ipack Ima srl
Una joint venture tra Ucima e Fiera Milano
Paolo Pizzocaro
Exhibitions Director
+39 02 3191091 – ipackima@ipackima.it

Ucima
Gian Paolo Crasta
Ufficio Marketing & Comunicazione
+39 059 512146 – comunicazione@ucima.it

IPACK-IMA aderisce a “The Innovation Alliance”, Fiera Milano 29 maggio – 1 giugno 2018

Per la prima volta insieme, IPACK-IMA, MEAT-TECH, PLAST, PRINT4ALL e INTRALOGISTICA ITALIA metteranno a disposizione degli operatori di tutti i settori industriali una vetrina delle eccellenze tecnologiche italiane e internazionali di differenti mondi produttivi, unite da una forte logica di filiera. In un solo contesto un’offerta completa, che va dal processing al packaging, dalla lavorazione della plastica alla stampa industriale, commerciale e della personalizzazione grafica di imballaggi ed etichette, fino alla movimentazione e allo stoccaggio delle merci.

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS IPACK-IMA

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × quattro =