Pinterest LinkedIn

DHL Express Italy, leader nel trasporto aereo espresso internazionale, è a fianco delle aziende del settore Alimentare e Bevande che vogliono competere sul mercato nazionale e internazionale. “A fronte dell’ aumento delle esportazioni nel settore Alimentare, che sono raddoppiate negli ultimi 10 anni e mantengono il comparto tra i principali nell’export, e una previsione per il 2012 di un ulteriore +8%, il mercato delle spedizioni richiede oggi servizi sempre più flessibili e affidabili ” ha dichiarato Fausto Forti, Amministratore Delegato di DHL Express Italy. “Per questo DHL Express Italy è il partner ideale in grado di soddisfare le esigenze di spedizione di un settore come quello Alimentare, dove la sicurezza e la tempestività di consegna sono fattori fondamentali”. Attraverso i suoi servizi, DHL Express Italy si rivolge a tutte le aziende produttrici e distributrici di prodotti alimentari di qualsiasi dimensione, e ai retailer che vendono on line o attraverso punti vendita. DHL Express Italy è in grado di effettuare il trasporto di prodotti alimentari confezionati e a temperatura ambiente, dedicando particolare attenzione alle esigenze di sicurezza, flessibilità e controllo che sono tipici di questo settore.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Inoltre, la numerosità dei Paesi serviti (oltre 220) e la competenza doganale fanno di DHL Express l’international specialist che si pone a supporto delle aziende che vogliono diffondere il Made in Italy nel mondo e necessitano di un partner logistico esperto e affidabile per affrontare, con tranquillità, nuove sfide e nuovi mercati. Oltre a Europa e USA, tra i principali mercati di sbocco, Brasile, Cina, Russia e i Paesi Emergenti sono le destinazioni che registrano un maggiore incremento di importazioni di prodotti alimentari italiani rispetto allo scorso anno. DHL Express Italy è pronta ad affrontare insieme alle aziende anche il periodo che, dalle aziende stesse, viene definito il più frenetico dell’anno: il Natale. Stiamo infatti predispondendo strumenti ad hoc che supporteranno le aziende nella gestione delle spedizioni natalizie; inoltre, offriremo una serie di vantaggi e facilitazioni che semplificheranno l’invio di regali in Italia e in tutto il mondo.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

DHL – La compagnia logistica globale
DHL è il leader mondiale nel settore della logistica e offre la propria esperienza consolidata nelle spedizioni espresso internazionali, nella movimentazione di merci via aerea e via mare, nei trasporti terrestri, nelle soluzioni logistiche e nei servizi postali internazionali. Il network internazionale di DHL collega oltre 220 paesi in tutto il mondo. Oltre 310.000 dipendenti offrono un servizio qualitativamente eccellente e la conoscenza locale per soddisfare le esigenze della supply chain dei clienti. DHL dichiara la propria responsabilità sociale impegnandosi nella salvaguardia del clima, nella gestione di situazioni di emergenza e nel campo dell’istruzione. DHL è parte di Deutsche Post DHL. Il Gruppo ha raggiunto nel 2011 ricavi per oltre 53 miliardi di euro. www.facebook.com/DHLExpressItaly

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina