0
Pinterest LinkedIn

Slalom è una lager originale. Nasce in Scozia nel 1960 ed viene introdotta nel mercato italiano nei tardi anni ’80 Slalom diventa subito una strong un po’ fuori dal comune. Grazie al suo corpo estremamente deciso, rotondo e una forte personalità da 9° alcolici, chi la ama, infatti, la definisce “senza compromessi”!  Oggi Slalom Strong Lager rinnova la sua immagine senza tradire i suoi tratti distintivi: vengono mantenuti i suoi colori blu e verde che caratterizzano la sua grafica molto accattivante. Oggi vengono esaltati in un’etichetta resa ancora più preziosa grazie all’utilizzo della carta metallina che esalta il look giovane e moderno di un logo che mette in evidenza il suo carattere “extra strong” e senza compromessi.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Bottiglia Birra SlalomIl suo gusto si mantiene sempre in equilibrio tra il dolce e l’amaro rivelando un bouquet molto luppolato con profumi fruttati di base che non nascondono un’originale nota balsamica. La sua schiuma è compatta, aderente e persistente, il colore giallo paglierino. E’ una birra di bassa fermentazione con un colore giallo paglierino e con una gradazione alcolica decisa (9%), va servita a una temperatura compresa tra i 6°-7° C per esaltarne a pieno l’aroma. 

Nonostante il carattere deciso Slalom Strong Lager è ottima anche in cucina e si abbina perfettamente a piatti strutturati con un carattere altrettanto forte come le carni di maiale, i wurstel con crauti, i tortelli di zucca, il cotechino con fagioli, le carni bianche lesse e il baccalà fritto. Si abbina alla perfezione anche con dolci della tradizione come con i cannoli alla siciliana.

+info: Uff. Stampa Dibevit savino_dicorato@heinekenitalia.itcantiere@cantieredicomunicazione.com

INFOFLASH/DIBEVIT IMPORT

Da 20 anni Dibevit Import mette a disposizione di grossisti e locali pubblici di tutta Italia una vasta gamma di prodotti selezionatissimi del panorama birrario internazionale e gli strumenti più idonei per la loro corretta somministrazione, anche attraverso corsi specializzati. Il portafoglio di Dibevit Import propone più di 100 birre, sia in fusto che in bottiglia, importate dai principali paesi Paesi europei, oltre a 2 italiane (Birra Moretti Grand Cru e Ichnusa Speciale). Leader nell’importazione dei prodotti delle più importanti birrerie belghe e tedesche e principale partner dei prodotti di linea inglese, Dibevit Import è una società del Gruppo HEINEKEN Italia. +info: www.dibevit.it

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

15 + due =