0
Pinterest LinkedIn

Il marketing che conosci è utile alla tua impresa? Secondo Francesco Galvani, affermato marketing strategist e autore dell’ultimo best seller “Digital Deep Marketing”, le teorie accademiche e le formule miracolose non sono davvero concepite per piccoli imprenditori, startupper, consulenti o freelance. C’è bisogno di ben altro. La competizione è feroce e i budget pubblicitari altrui mastodontici. Quale sarebbe, quindi, l'”abra cadabra” del mercato moderno capace di far acquisire lead e clienti?

 

Wine Marketing Agra
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

È esattamente per rispondere a questa “domanda da un milione di dollari” (potenzialmente anche di più!) che Francesco Galvani – dopo quindici anni di lavoro nel marketing, al fianco di big come Luxottica o di piccole startup alle prime armi – ha ideato e collaudato un metodo solido, chiaro, a prova di piccola impresa e ottimizzato per far crescere gli utili in modo tangibile. Nasce così il Deep marketing: un approccio fondato sui processi del cervello umano e dell’economia di mercato, un metodo essenziale, intuitivo e riproducibile.

Il libro “Digital Deep Marketing” è una summa degli insegnamenti della psicologia cognitiva, della sociologia e delle tecniche di persuasione di massa per trasformare “un brand” in un brand che funziona. Attraverso esempi concreti, case history e simulazioni, mediante lo studio accurato dei mezzi di comunicazione digitale, l’analisi del linguaggio, dei pensieri e dell’inconscio umano  e – non meno importante – grazie ad un approccio diretto e a uno stile espositivo semplice ed efficace, il libro svela la strada maestra che conduce al successo di una azienda.

Come distinguersi rispetto ai competitors? Come farsi scegliere tra miliardi di alternative? Come “agganciare” un cliente? Come conquistare la sua fiducia e la sua fedeltà? “Digital Deep Marketing” insegna a farlo!

Chi è Francesco Galvani?

Quasi due decenni di esperienza professionale nella comunicazione in multinazionali e PMI, come digital marketing manager prima, e marketing strategist specializzato nel growth hacking poi. ​​Sviluppatore autodidatta sin dalla prima adolescenza, pianista blues-rock, impavido amante dei sistemi lineari e del caos, strenuo difensore della filosofia empirica, ambientalista scientifico, e investitore quantitativo.

​Autore del best seller Digital Deep Marketing e di manuali finanziari for-dummies dedicati a borsa, blockchain e criptovalute. ​Co-creatore dei primi viral video della storia, delle prime applicazioni di realtà aumentata per le vendite online, vincitore di riconoscimenti europei per la comunicazione digitale, top writer su Quora Italia dal 2018 al netto di quasi 10 milioni di visualizzazioni.

 

Dettagli

Listino:€ 19,50
Editore: Anteprima (Lindau S.r.l)
Data uscita: 27/06/2019
Pagine: 210
Formato: brossura, Illustrato
Lingua: italiano

 

© Riproduzione riservata

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

otto − 4 =