Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Momento di sinergie sulla piazza fiorentina. Le ripartenze sono occasione per raccontarsi in contesti diversi dal solito, che siano i dehor dei locali oppure che siano postazioni completamente diverse dal solito. Può dunque capitare che due delle nuove aperture più belle ed interessanti dello sfortunato 2020 organizzino una serata insieme dal sapore interessante ed esotico.

Stiamo parlando di Element, il ristorante etnico fine dining guidato dallo Chef Kin Cheung, che per la prima volta si proporrà con una proposta all’aperitivo con un bartender d’eccezione: Antonio Romano di Floreal.

RPM - Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Hospitality Riva del Garda - 21-24 Marzo 2022
RPM - Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Hospitality Riva del Garda - 21-24 Marzo 2022

Dietro al bancone infatti, il bartender San Fredianino porterà tutto lo stile e la competenza che hanno saputo far innamorare i fiorentini del nuovo Cocktail Bar cittadino, proponendo una serie di drink studiati per andare in pairing con i celebri Dim Sum dello chef asiatico.

 

Un’occasione unica, da non perdere per scoprire due locali nuovissimi al tempo stesso. L’appuntamento dovrebbe essere il primo di un mini ciclo sul mese di giugno, che vedrà come protagonista della prossima data Daniele Cancellara di Rasputin, che più volte ha dato prova della sua conoscenza dell’oriente (dal Giappone all’India) tanto quanto della sua propenzione al pairing. Insomma, la ripartenza degli eventi comincia anche da qui!

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Surgiva Acqua Minerale - Dalla purezza dei ghiacciai eterni alle tavole dei migliori ristoranti

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 1 =