beverfood
| Categoria Notizie Distillati, Liquori | 2701 letture

Disaronno presenta la nuova limited edition “Disaronno wears Cavalli” in occasione del restauro della pellicola di Ettore Scola “La Terrazza”

Ettore Cavalli Scola Occasione Disaronno Limited Edition Limited Edition Terrazza Wears Pellicola Cinema Restauro

Cavalli Limited Edition Occasione Cinema Ettore Restauro Scola Edition Wears Disaronno Limited Pellicola Terrazza

DISARONNO, il liquore italiano più bevuto al mondo, presenta in esclusiva la nuovissima limited edition disegnata da Roberto Cavalli. Per lanciare il nuovo outfit dell’inconfondibile bottiglia dal tappo quadrato, il brand ha scelto un’occasione speciale: il restauro della pellicola di Ettore Scola “La Terrazza”, che Disaronno celebra con un evento ad hoc nell’ambito della Festa del Cinema di Roma 2015.

DISARONNO-WEARS-CAVALLIProtagonista della serata, che avrà luogo sulla splendida Terrazza Caffarelli con vista mozzafiato sulla Capitale, sarà la bottiglia che porta la firma della celebre casa di moda italiana: l’ispirazione per la nuova fantasia arriva dal seducente mondo sottomarino e dalle esotiche atmosfere safari dalla Pre Collezione Roberto Cavalli P/E 2015. La limited edition si veste di una grafica animal print e si trasforma in un vero e proprio oggetto da collezione.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

Impossibile non legare Disaronno alla parola “terrazza”: il caso fortuito ha voluto che il marchio noto anche per le sue “Disaronno Terrace” – gli esclusivi appuntamenti targati Disaronno, organizzati in tutto il mondo – celebrasse in maniera speciale l’indimenticabile pellicola del maestro Ettore Scola. “La Terrazza” ruota attorno alle vite di alcuni vecchi amici e colleghi che si incontrano periodicamente su una terrazza romana. Il cast si avvale di alcuni dei nomi più importanti della cinematografia italiana, da Marcello Mastroianni a Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman e Stefania Sandrelli.

La limited edition Disaronno wears Cavalli sarà in vendita dal mese di ottobre nei migliori store di tutto il mondo. Il prezzo consigliato al pubblico della bottiglia da 700 ml è di € 11,99. In occasione dell’evento a Roma, sarà servito per la prima volta il cocktail Disaronno Wears Cavalli Sour, che mescola il gusto dolce di Disaronno con succo di limone, sciroppo di zucchero, prosecco, e poche gocce di Angostura.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

DISARONNO

Disaronno è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Sour. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

 

www.disaronno.com
www.beoriginale.com
https://www.facebook.com/#!/Disaronno

+ COMMENTI (0)

Casta la Grappa per Alchimie

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Disaronno Edition Limited Terrazza Scola Restauro Cavalli Ettore Pellicola Wears Occasione Cinema Limited Edition

Tags/Argomenti: , ,
ABI Professional Associazione Barmen Italiani

ARTICOLI COLLEGATI:

120 candeline: S.Pellegrino dà il via alla Diamond Week

21/05/2019 - S.Pellegrino entra nel vivo delle celebrazioni dell’importante anniversario che ricorre quest’anno: a 120 anni esatti dalla fondazione della Società Anonima delle Terme d...

Zucca si presenta con una nuova veste che evoca le sue origini

20/05/2019 - ZUCCA torna a indossare la sua veste storica. La bottiglia ricorda in ogni particolare quella della nascita del prodotto, alla fine dell’Ottocento. È infatti il 1845 quan...

Birra Menabrea al party inaugurale di “Orticola 2019”

13/05/2019 - La limited edition sarà anche quest’anno tra i protagonisti della XXIV edizione della Mostra Mercato milanese più importante dedicata a piante e fiori. Giovedì 9 maggio 2...

D’Araprì: 40 anni di bollicine champenoise made in Puglia a ritmo di jazz e bombino

05/05/2019 - Il 1979 è un millesimo speciale. Chi scrive ha visto la luce in quell’annata, la stessa da cui parte l’avventura straordinaria di D’Araprì. L’unico vero esempio di metodo...

Carpenè Malvolti, una limited edition dedicata al grafico Sabi

10/04/2019 - Si chiama “SABI Collection” ed è dedicata a Sandro Bidasio degli Imberti - in arte SABI - la limited edition della Carpenè Malvolti. Quattro Magnum di Prosecco Superiore,...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

cinque × 3 =