Pinterest LinkedIn

DISARONNO sarà presente come sponsor all’European Elite Bartenders Course, l’iniziativa che l’I.B.A (International Bartending Association) Training Centre promuove da molti anni per i giovani barman di tutto il mondo. Studenti provenienti da Germania, Grecia, Finlandia, Armenia, Taiwan, Singapore, oltre che dai corsisti A.I.B.E.S. animeranno questo importante appuntamento internazionale.

La manifestazione si terrà al Laguna Palace Hotel Viale Argonne, 2 VENEZIA-MESTRE dal 3 al 14 Maggio. Il corso offrirà la possibilità di approfondire tutte le nozioni riguardanti la professione, dalla merceologia alle tecniche di lavoro, dalla gestione del bar alle nuove tendenze di mercato.
DISARONNO grazie alla sua mixability sarà il protagonista degli originali cocktail che gli allievi realizzeranno durante le esercitazioni pratiche del corso. Inoltre, sarà tenuto un master su DISARONNO (storia, prodotto, cocktail) con la presentazione del nuovo cocktail book, contenente una serie di cocktail davvero unici da scoprire ed assaporare.
DISARONNO è il liquore italiano più bevuto nel mondo. Il gusto vellutato, l’inconfondibile aroma e il colore ambrato regalano un’esperienza di consumo intensa che coinvolge tutti i sensi. La sua mixability lo rende protagonista assoluto nell’ideazione di cocktail e long drink: dai più semplici nella preparazione ai più sofisticati, davvero imperdibili. Da bere liscio e on the rocks per assaporarne tutta l’unicità del gusto.

Press Info: Something More +39 0254116319 info@somethingmore.it Press Info: Illva Saronno +39 02967651 contatti@disaronno.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina