Pinterest LinkedIn

Una shape iconica e un’elegante veste total white per un liquore cremoso e vellutato dal sapore unico: arriva Disaronno Velvet, la grande novità 2020! Un prodotto nuovo, perfetto per gli amanti dei liquori alla crema dall’aroma intenso: il gusto caratteristico del liquore italiano più bevuto al mondo* si arricchisce di sfumature inaspettate.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Sorprendentemente morbido al  palato, Disaronno Velvet unisce sapientemente e in modo armonico il carattere distintivo di Disaronno Originale, che ha conquistato intere generazioni, con note vellutate, che lasciano il segno.

Una variante da assaporare rigorosamente Over Ice per una vera e propria esperienza di morbida freschezza che ne esalta il gusto unico. Disaronno Velvet è la scelta ideale per rinfrescare il periodo più caldo dell’anno anche grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%). L’iconica shape della bottiglia “dal tappo quadrato” cambia inoltre look e opta per un elegantissimo e contemporaneo total white.

Disaronno Velvet sarà disponibile da maggio in Esselunga e presto anche in tutte le principali catene. Prezzo consigliato: 15,49 euro

* fonte IWSR 2018 – International Wine & Spirit Research

DISARONNO®

Disaronno® è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno® è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Fizz. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

www.disaronno.com
www.facebook.com/Disaronno
www.instagram.com/disaronno_official
disaronno@admirabilia.itblundo@admirabilia.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici + tre =