Pinterest LinkedIn

Sabato 9 giugno il Teatro Comunale di Vicenza ospita dalle ore 11.30 la quarta edizione di TEDxVicenza, uno dei più grandi eventi TEDx in Italia che si pone l’obiettivo di dare spazio a storie e idee che siano fonte d’ispirazione per tutti. La Distilleria Nardini, partner dell’evento, sarà presente per un aperitivo e cocktail serale con il Mezzoemezzo, nuovo fenomeno nel panorama italiano degli aperitivi e realtà ben consolidata nel Veneto, che nasce nei primi ‘900 dall’infusione di 7 erbe amaricanti, piante aromatiche e frutta.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Il TED (acronimo per Technology, Entertainment, Design) è un’organizzazione no-profit che cura eventi con l’obiettivo di far incontrare le menti e le idee più stupefacenti e innovative del pensiero globale. Ogni anno TED riunisce personalità di spicco che si alternano sul palco per condividere idee e progetti innovativi. Agli eventi TED sono intervenuti Bill Gates, il fondatore di Amazon Jeff Bezos, Bono Vox, i co-fondatori di Google Sergey Brin e Larry Page, Richard Branson, Al Gore, Isabel Allende e centinaia di altri influenti intellettuali e opinion leader.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

From ME to WE, il tema scelto per l’edizione 2018 di TEDxVicenza, cambia le consonanti del futuro trasformando l’uno in molti, amplificando lo sguardo, tracciando un percorso che non appartiene più a una singola persona, ma a un’intera collettività.
Come per l’associazione TED, futuro, innovazione e cultura sono temi cari anche a Nardini che non è soltanto portavoce di una tradizione familiare e di una storia locale, ma si rende compartecipe della storia di un universo più ampio, in connessione con le più disparate realtà.

+info: pr@levankim.it

Scheda e news: Distilleria Nardini S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × due =