Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

TRADEX: 10 consigli per scegliere il sistema di codifica ideale nel bottling


Codificare bottiglie in vetro, PET, tappi, capsule, lattine ed altri tipi di contenitori non è impresa facile considerando che il tutto avviene a velocità estreme ed in condizioni ambientali umide e spesso critiche. L’esperienza maturata nel settore e la partnership con famosi brand a livello mondiale ci hanno permesso di stilare una “Top Ten” dei punti di attenzione da considerare prima di acquisire un sistema di marcatura.

 

INFOFLASH/TRADEX SRL

TRADEX S.r.l. è da oltre 35 anni protagonista nel settore etichettatura e marcatura. L’autonomia nella scelta dei marchi esteri rappresentati e la completa gamma di prodotti a listino hanno contribuito ad affermare la presenza del marchio in tutte le realtà produttive Italiane.Oggi la qualità dell’offerta TRADEX è avvalorata ancor più dalla dislocazione territoriale dei servizi tecnici e commerciali che operano su tutto il territorio nazionale partendo dalla sede centrale di Gallarate (VA) e dalle unità operative di Limena (PD) e Pomezia (Roma).

Per maggiori informazioni:

Tradex srl – www.tradexsrl.cominfo@tradexsrl.com – Tel 0331.756.441– Fax 0331.756.433

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS TRADEX

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2020 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy