Pinterest LinkedIn

Venezia FC, club di Serie A, ha annunciato che Acqua Dolomia diventa Official Partner per la stagione 2024/25. In virtù di questa partnership, l’acqua oligominerale diventerà l’acqua ufficiale degli atleti e delle atlete del Venezia FC.

La collaborazione tra Venezia FC e Dolomia si estenderà anche oltre al campo di gioco. In particolare, l’acqua oligominerale sarà presente in tutte le Hospitality dello Stadio Pier Luigi Penzo, oltre a godere di importante visibilità a bordo campo e in conferenza stampa.

L’acqua Dolomia si caratterizza per la particolare concentrazione di minerali buoni come calcio, magnesio, bicarbonato che sono preziosi per mantenere l’equilibrio idrosalino dell’organismo umano. È un’acqua iposodica, con il più basso contenuto di sodio dichiarato sul mercato (0,00002%) ed è una delle poche acque oligominerali leggere con un pH naturalmente alcalino, utile a contrastare l’acidità dell’organismo. Si distingue inoltre per l’elevata concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto (10,5 mg/L).

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo & General Manager Venezia FC: “Sono felice di presentare questa nuova partnership. L’accordo con Sorgente Valcimoliana srl è da intendersi nell’ottica della valorizzazione delle eccellenze italiane. Il marchio Acqua Dolomia accompagnerà i nostri giocatori non solo durante le partite ma anche nell’attività fisica quotidiana. Siamo grati ad Acqua Dolomia per aver scelto di sostenere il Venezia FC durante la stagione 2024/25, che per noi rappresenta un momento davvero importante”.

Federico Trost, Managing Director Acqua Dolomia: “Siamo molto felici di annunciare la nostra collaborazione con il Venezia FC. Questa partnership dimostra il nostro impegno a favorire lo sport e uno stile di vita sano. Siamo sicuri che insieme otterremo risultati significativi, supportando il Venezia FC nel suo percorso di crescita e nei futuri successi, sia sul campo che fuori.”

+info:
www.acquadolomia.it
www.veneziafc.it

Scheda e news:
Sorgente Valcimoliana S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina