Pinterest LinkedIn

Acqua Sant’Anna decide una nuova donazione per le comunità colpite dall’alluvione di inizio ottobre. Era il 5 ottobre quando un tir con 7.500 bottiglie di acqua minerale è partito dallo stabilimento dell’Azienda Acqua Sant’Anna di Vinadio diretto a Limone Piemonte (CN) per la Croce Rossa della provincia di Cuneo.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Oggi una motrice ferroviaria per il trasporto merci è diretta ai comuni di Tenda e La Brigue, tra i più colpiti dal fenomeno alluvionale delle settimane scorse, con un carico di prodotti Sant’Anna. Nel carico erano presenti l’Acqua Sant’Anna, la preferita degli italiani, le tre varianti di gusto della linea di bevande Fruity Touch e i the freddi SanTHE’.

Un nuovo gesto di solidarietà e attenzione verso il territorio e le comunità dell’imprenditore Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato Acqua Sant’Anna Spa, tra i vanti industriali della provincia cuneese, per portare un aiuto concreto alle famiglie colpite dal disastro ambientale e a tutte le forze al lavoro per arginare i danni del maltempo.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

ACQUA SANT’ANNA Spa

Creata nella seconda metà degli anni Novanta da Giuseppe e Alberto Bertone, padre e figlio attivi nel settore delle costruzioni ed edilizia, che intuiscono le potenzialità e qualità delle acque che sgorgano nelle valli sopra Vinadio (CN), Acqua Sant’Anna è un caso eccellente di successo made in Italy, leader nazionale del mercato acque minerali. Oggi l’azienda, guidata da Alberto Bertone (Presidente e Amministratore Delegato), è riconosciuta come azienda modello, un fiore all’occhiello dell’imprenditoria italiana, un modello positivo da imitare per il livello tecnologico raggiunto, la gestione sempre attenta anche all’ambiente, la strategia di crescita.

In un paese come l’Italia dove oltre 300 marchi affollano il settore acque minerali, Acqua Sant’Anna è diventata leader in meno di dieci anni dal suo lancio sul mercato, posizionandosi davanti ai più grandi e prestigiosi nomi del settore controllati da potenti gruppi multinazionali.

Acqua Sant’Anna Spa vanta un fatturato di ca. 320 milioni di Euro e di vendite di oltre 1 miliardo di bottiglie di acqua minerale.

 

www.santanna.it

Ufficio Stampa: segreteria@studiosuitner.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)