0
Pinterest LinkedIn

Sono arrivate nei bar le nuove bevande speciali a marchio Foodness: fanno parte della gamma Drinkness e si tratta di 3 bibite leggermente frizzanti, senza coloranti, senza conservanti ed edulcoranti artificiali. Una soluzione fresca e gustosa per dissetarsi durante la stagione estiva, o per un aperitivo leggero insieme agli amici.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Ecco i gusti che compongono la gamma:

Bevanda al gusto di Kombucha, con base fermentata di Kombucha, succo di mirtillo ed estratto di ashwagandha. Una bevanda innovativa ed originale, ideale per chi ama provare sapori sempre nuovi.

Blueness, con acqua di cocco, succo di limone e di zenzero, sciroppo d’agave ed estratto di alga spirulina. Dal gusto delicatamente aspro e piccante, tipico dello zenzero, e dal colore azzurro chiaro dato dalla spirulina.

Pinkness, con succo di yuzu, un piccolo agrume di origine giapponese, dragon fruit, estratto di schisandra e sciroppo di agave. Chi ama i sapori agrumati troverà in questa bevanda la sua alternativa perfetta per la pausa estiva.
Sono disponibili per i bar, in bottiglia di vetro da 200 ml, insieme ad un comodo espositore da banco.

 

+INFO: www.foodness.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

6 − 3 =