Per il quinto anno consecutivo, Amaro Montenegro rinnova la sua collaborazione con Ducati Corse, consolidando un sodalizio che celebra due eccellenze emiliane unite da valori comuni e da un forte legame con il territorio. Anche nel 2025, l’iconico amaro sarà Team Spirit Partner e sponsor esclusivo nel settore Spirits del team di Borgo Panigale, accompagnando i piloti e il pubblico lungo la stagione del MotoGP.
Un concorso per vivere la MotoGP da protagonisti
A rendere ancora più speciale questa collaborazione è il lancio del nuovo concorso “Vinci Valencia con Amaro Montenegro”, che offre ai consumatori l’opportunità di vincere due biglietti esclusivi – non disponibili in vendita – per assistere dal Paddock Ducati alla tappa finale del Motomondiale a Valencia.
Inoltre, sono in palio numerosi gadget co-brandizzati Ducati x Amaro Montenegro, disponibili in modalità instant win, tra cui zaini, cappellini e borracce.
Come partecipare
Per tentare la fortuna, basta acquistare una bottiglia di Amaro Montenegro da 70cl nei canali GDO o eCommerce dal 1° luglio al 30 settembre 2025, e registrare lo scontrino parlante sulla landing page ufficiale: www.vinciconmonte.it
L’estrazione finale del maxi-premio, valido per due persone, avverrà entro il 15 ottobre 2025.
Regolamento completo disponibile su www.vinciconmonte.it
Un anno speciale per Amaro Montenegro
“Sia Amaro Montenegro che Ducati Corse – spiega Alessandro Soleschi, CMO Spirits di Gruppo Montenegro – rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo. Con Ducati condividiamo lo spirito di squadra, la passione e l’origine bolognese. Per questo motivo abbiamo scelto di rinnovare, per il quinto anno consecutivo, il nostro accordo globale. Un’intesa che, quest’anno, assume un significato speciale: celebriamo infatti il 140° anniversario di Amaro Montenegro, nato a Bologna nel 1885”.
“Il nostro legame con Amaro Montenegro va ben oltre un classico rapporto di sponsorizzazione: oltre ad essere entrambi marchi iconici della città di Bologna, condividiamo anche la passione, la tradizione e lo spirito giovane di squadra” – commenta Mauro Grassilli, Direttore Sportivo Ducati Corse – “Ci uniscono valori profondi come l’autenticità, la convivialità, il coraggio e l’impegno nel coltivare relazioni vere e durature. Questi sono i principi che ci accompagnano da anni ed è per questo che è un piacere continuare a collaborare con Amaro Montenegro in questo entusiasmante viaggio che è la MotoGP”.
DON’T DRINK & RIDE
+info:
www.vinciconmonte.it
www.montenegro.it