Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 268 letture

Dynastea, il tè freddo italiano ispirato al Giappone

Eurofood Giappone Abbondio Italiano Ispirato Dynastea Tè Freddo

Abbondio Italiano Tè Freddo Dynastea Eurofood Ispirato Giappone

Dynastea è la linea di Tè freddo 100% italiano ispirato al Giappone e firmato Abbondio, la premiata ditta di bevande rinfrescanti fondata a Tortona dal Cavalier Angelo Abbondio nel 1889 e che è stata recentemente acquisita da Eurofood Spa.

Con l’estate in arrivo è importante trovare sollievo dal caldo e, così come in tavola scegliamo cibi più freschi e poco elaborati, anche le bevande che più amiamo possono essere declinate in versione “ice”.
Proprio come l’Ice Tea Dynastea, che da oggi ruba spazio in frigorifero alle altre bibite, in versione Black oppure Green.

 

ICE GREEN TEA DYNASTEA
E’ composto esclusivamente da foglie di Camellia Sinensis che, durante la lavorazione, non subiscono alcuna ossidazione. La versione “fredda” ottenuta per infusione è dolcificata con sciroppo d’agave.

ICE BLACK TEA DYNASTEA
Il classico Tè nero, composto dalle stesse foglie della pianta del Tè verde ma con un diverso processo di lavorazione delle foglie, viene proposto da Abbondio in versione Ice. Ottenuto per infusione, è dolcificato con sciroppo d’Agave.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

Black oppure Green, il Tè freddo Dynastea è una delizia dissetante e un ottimo rimedio naturale contro il caldo: esattamente quello che ci vuole per trovare sollievo dalle temperature alte, reidratando l’organismo.
In più, in estate il Tè freddo può accompagnare un pranzo o una cena: se anche non ci sono regole fisse negli abbinamenti fra Tè e cibo, esistono comunque alcuni criteri utili per una ideale degustazione. Dynastea Ice Green Tea, per esempio, si sposa bene con piatti leggeri e delicati come le verdure fresche in pinzimonio, mentre Dynastea Ice Black Tea si abbina alla perfezione anche a cibi più saporiti e corposi.
Dynastea, così come tutte le altre gamme di bevande a firma Abbondio, è un Marchio di proprietà del Gruppo Eurofood e distribuito in Italia da D&C, storico Distributore di Beverage.

 

+INFO: www.eurofood.it

PR/Media Relations: CERVELLINI & PARTNERS
E-mail: press@cervellini.it
www.cervellinipartners.com

 

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Abbondio Tè Freddo Eurofood Giappone Italiano Dynastea Ispirato



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Deutz Extra Brut: lo champagne a basso dosaggio, perfetto in ogni occasione

16/05/2019 - Deutz, la prestigiosa Azienda della Champagne francese fondata nel 1838 e distribuita in Italia da D&C, dedica ai propri estimatori una speciale Cuvée: è Deutz Extra ...

Arizona: il grande successo in Italia del brand N.1 negli USA

15/05/2019 - Da anni iconico e trendy negli Stati Uniti, oggi un successo inarrestabile anche in Europa. AriZona nasce nel cuore di Brooklyn con una gamma di Soft Drink di grandissim...

Retrò fuori, moderne dentro: le bibite Macario a TuttoFood 2019

13/05/2019 - Entrato nel 2015 a far parte del gruppo Holdim, oggi il marchio Macario vive una seconda giovinezza, nel rispetto della tradizione e con una mission immutata: dissetare c...

D&C: cocktail Rob Boy con il Vermouth Gran Torino Extra Dry

10/05/2019 - Per ottenere Gran Torino Vermouth Extra Dry viene utilizzato un vino giovane e secco a cui vengono aggiunti zucchero, alcool, radici, erbe e spezie pregiate quali i fiori...

Coca-Cola salutare in Giappone: arriva la prima acqua sugarfree al limone

02/05/2019 - La consapevolezza del proprio benessere diventa sempre più un must tra i fattori che spingono a scegliere un prodotto. Ovunque e per chiunque, anche per le aziende che si...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

uno + 15 =