Pinterest LinkedIn

Al primo posto per Foodness c’è il consumatore, sempre più attento a ciò che mangia e beve. Proprio per questo motivo continua l’impegno da parte dell’azienda di fornire ai propri clienti prodotti dal profilo altamente innovativo e di qualità, privi di glutine, lattosio, grassi idrogenati, olio di palma, ogm e coloranti artificiali.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Le novità che verranno presentate a Host 2017 saranno prodotti in pieno stile Foodness, partendo da quelli che si riveleranno, con ogni probabilità, i grandi protagonisti della stagione invernale ovvero Unicorn Latte e Macaccino.Unicorn Latte è un vero e proprio fenomeno globale, nato sui social e diventato ormai sinonimo di innovazione e creatività, che vanta nella sua ricetta estratti funzionali di spirulina, maca e zenzero. Macaccino, con estratto funzionale di maca, è un’autentica coccola per il palato, al sapore di cioccolato e dalla squisita morbidezza. La particolarità di queste 2 nuove referenze risiede quindi nella ricettazione e negli estratti funzionali, vere e proprie fonti di benessere e di sostanze preziose per l’organismo.  Il gusto e la piacevolezza al palato sono ovviamente un altro plus sul quale Foodness si è concentrata molto e che rendono i prodotti completi sotto ogni punto di vista. I prodotti entrano quindi di diritto all’interno dell’ampia gamma dei Caffè Speciali e saranno disponibili in capsula e in bustine monodosi.

 

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara
 

Proseguendo con le capsule, Foodness non si ferma qua ma rilancia con una nuova macchina per capsule studiata e progettata appositamente per il canale ho.re.ca, dal design moderno ed elegante in grado di apportare un vero e proprio valore aggiunto al bar.  La macchina è progettata per essere utilizzata con la capsula proprietaria Foodness, 100% riciclabile. Si tratta di un’esclusiva nazionale che rivoluzionerà la user experience e nella quale l’azienda ha investito molto.

Ad HOST saranno presentati anche i nuovi snack, barrette di sesamo in 3 diverse varianti (semi di sesamo, semi misti e al cioccolato) e cookies per vegani al cioccolato oppure al limone e zenzero.
Un’offerta praticamente completa, in grado di accontentare vegani e non. Infine, la gamma di cioccolate monorigini Back to Origins raddoppia, portando l’assortimento a 6 referenze, a riprova del grande successo e apprezzamento che questo nuovo concept ha incontrato sul mercato: il focus è sulla materia prima, sul cacao, che torna finalmente protagonista sprigionando il suo aroma unico e inconfondibile, e catturando palati raffinati con la sua purezza. Ci sarà questo e tanto altro allo stand Foodness – PAD 18 STAND C80-D79 –  dove lo staff sarà lieto di offrire un assaggio delle novità a tutti i visitatori.

 

Per informazioni e contatti:
Olibar Srl –
V. dell’Agricoltura 8/10
46010 Curtatone (MN)
Tel. 0376 348377
Web: www.foodness.it
Email: info@foodness.it
Facebook: foodness.italy

 

Scheda e news: Foodness S.p.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × tre =