Redazione Beverfood.com
| Categoria Notizie Birra | 1277 letture

Eccellenze birrarie internazionali a Tuttopizza Expo

Eccellenze Fiere Interbrau Birrarie Internazionali Expo Tuttopizza

Interbrau Tuttopizza Eccellenze Fiere Expo Internazionali Birrarie


Il salone internazionale della pizza di Napoli è pronto alla seconda edizione, che si terrà dal 22 al 24 maggio presso la Mostra d’Oltremare. E se è vero che pizza e birra è l’abbinamento preferito dagli italiani, non potevano mancare le eccellenze della gamma Interbrau.

Secondo statistiche recenti, oltre un terzo degli italiani quando mangia una pizza ordina una birra. Un abbinamento storico, un grande classico che spiega la presenza di Interbrau all’edizione 2017 di TuttoPizza Expo.

La kermesse napoletana aprirà i battenti lunedì 22 maggio e per tre giorni diventerà punto d’incontro per pizzaioli e addetti ai lavori alla ricerca di prodotti di qualità.

Interbrau sarà presente alla manifestazione con una selezione delle proprie specialità brassicole mondiali, pronta a suggerire l’abbinamento perfetto per ogni tipologia di pizza.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2017 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1700 marche di birra

La batteria di spine prevede la presenza delle tre ceche Staropramen (Premium, Granat e Unfiltered) assieme alla Blanche de Namur e alla Birra Antoniana Marechiaro.

Quest’ultima sarà presente anche con le proprie linee di bottiglie (le “classiche”, le “valoriali” e le “panorami”), assieme ad un parco di brand che hanno fatto e stanno facendo la storia della birra mondiale: dalle bavaresi Augustiner Bräu e Wieninger alla trappista olandese La Trappe, toccando gli Stati Uniti con Sierra Nevada e l’Inghilterra con le quattro Ale firmate Sharp’s, altra novità del 2017. Così come new entry di quest’anno è Blanche de Namur Rosée, anch’essa presente in bottiglia a coronare la presenza dell’importatore italiano.

Non resta che darsi appuntamento nella splendida città partenopea per una tre giorni di grandi sapori!

www.interbrau.it

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Birrarie Expo Fiere Eccellenze Interbrau Tuttopizza Internazionali


BeerAttraction Rimini Fiera 17-20 febbraio 2018 dedicata alle birra Artigianali e specialità alimentari e birraie

ARTICOLI COLLEGATI:

Quarta Caffè partecipa al Sigep 2018 nel padiglione dedicato al caffè

15/01/2018 - Il team Quarta Caffè, guidato da Edoardo Quarta, sarà presente anche quest’anno al Sigep 2018, l’annuale fiera dedicata agli operatori professionali di tutto il mondo con...

le donne della birra si raccontano a Beer Attraction

15/01/2018 - Anche l'edizione di Beer Attraction 2018 (a Rimini dal 17 al 20 febbraio), la più importante fiera del settore birrario nel nostro Paese, vedrà la partecipazione de Le Do...

Beviale Family: nuova collaborazione con Doemens e VLB Berlin

15/01/2018 - Nuova collaborazione tra NürnbergMesse Group, Doemens Akademie con sede a Gräfelfing (vicino a Monaco) e VLB (Istituto di ricerca e insegnamento per Brewing) di Berlino. ...

Caffè Milani a Sigep con i Narratori del Gusto

12/01/2018 -   Caffè Milani dà appuntamento agli operatori del mondo del bar, della gelateria e della pasticceria a Sigep 2018. La sua postazione si troverà all’interno dell’a...

Bangladesh, “market of the future” – Sacmi protagonista a IPF 2018

12/01/2018 - Il Gruppo torna alla fiera di Dhaka dedicata al plastics-packaging, per illustrare le ultime novità di gamma in uno dei mercati mondiali a più alto potenziale di sviluppo...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

15 − 11 =