Pinterest LinkedIn

Il salone internazionale della pizza di Napoli è pronto alla seconda edizione, che si terrà dal 22 al 24 maggio presso la Mostra d’Oltremare. E se è vero che pizza e birra è l’abbinamento preferito dagli italiani, non potevano mancare le eccellenze della gamma Interbrau.

Secondo statistiche recenti, oltre un terzo degli italiani quando mangia una pizza ordina una birra. Un abbinamento storico, un grande classico che spiega la presenza di Interbrau all’edizione 2017 di TuttoPizza Expo.

La kermesse napoletana aprirà i battenti lunedì 22 maggio e per tre giorni diventerà punto d’incontro per pizzaioli e addetti ai lavori alla ricerca di prodotti di qualità.

Interbrau sarà presente alla manifestazione con una selezione delle proprie specialità brassicole mondiali, pronta a suggerire l’abbinamento perfetto per ogni tipologia di pizza.

La batteria di spine prevede la presenza delle tre ceche Staropramen (Premium, Granat e Unfiltered) assieme alla Blanche de Namur e alla Birra Antoniana Marechiaro.

Quest’ultima sarà presente anche con le proprie linee di bottiglie (le “classiche”, le “valoriali” e le “panorami”), assieme ad un parco di brand che hanno fatto e stanno facendo la storia della birra mondiale: dalle bavaresi Augustiner Bräu e Wieninger alla trappista olandese La Trappe, toccando gli Stati Uniti con Sierra Nevada e l’Inghilterra con le quattro Ale firmate Sharp’s, altra novità del 2017. Così come new entry di quest’anno è Blanche de Namur Rosée, anch’essa presente in bottiglia a coronare la presenza dell’importatore italiano.

Non resta che darsi appuntamento nella splendida città partenopea per una tre giorni di grandi sapori!

www.interbrau.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

18 − 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina