Redazione Beverfood.com
| Categoria Notizie Birra | 1458 letture

Eccellenze birrarie internazionali a Tuttopizza Expo

Eccellenze Fiere Interbrau Birrarie Internazionali Expo Tuttopizza

Tuttopizza Birrarie Internazionali Fiere Eccellenze Interbrau Expo


Il salone internazionale della pizza di Napoli è pronto alla seconda edizione, che si terrà dal 22 al 24 maggio presso la Mostra d’Oltremare. E se è vero che pizza e birra è l’abbinamento preferito dagli italiani, non potevano mancare le eccellenze della gamma Interbrau.

Secondo statistiche recenti, oltre un terzo degli italiani quando mangia una pizza ordina una birra. Un abbinamento storico, un grande classico che spiega la presenza di Interbrau all’edizione 2017 di TuttoPizza Expo.

La kermesse napoletana aprirà i battenti lunedì 22 maggio e per tre giorni diventerà punto d’incontro per pizzaioli e addetti ai lavori alla ricerca di prodotti di qualità.

Interbrau sarà presente alla manifestazione con una selezione delle proprie specialità brassicole mondiali, pronta a suggerire l’abbinamento perfetto per ogni tipologia di pizza.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2017 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1700 marche di birra

La batteria di spine prevede la presenza delle tre ceche Staropramen (Premium, Granat e Unfiltered) assieme alla Blanche de Namur e alla Birra Antoniana Marechiaro.

Quest’ultima sarà presente anche con le proprie linee di bottiglie (le “classiche”, le “valoriali” e le “panorami”), assieme ad un parco di brand che hanno fatto e stanno facendo la storia della birra mondiale: dalle bavaresi Augustiner Bräu e Wieninger alla trappista olandese La Trappe, toccando gli Stati Uniti con Sierra Nevada e l’Inghilterra con le quattro Ale firmate Sharp’s, altra novità del 2017. Così come new entry di quest’anno è Blanche de Namur Rosée, anch’essa presente in bottiglia a coronare la presenza dell’importatore italiano.

Non resta che darsi appuntamento nella splendida città partenopea per una tre giorni di grandi sapori!

www.interbrau.it

 

Birrarie Internazionali Expo Interbrau Fiere Eccellenze Tuttopizza


Annuario Birra Birritalia beverfood

ARTICOLI COLLEGATI:

Immagine rinnovata per le birre belghe di Achouffe

17/05/2018 - Il birrificio delle Ardenne rinfresca l’immagine delle proprie bottiglie con dei rinnovati disegni: protagonisti delle etichette, come sempre, i simpatici e divertenti gn...

I primi dieci anni di Brasserie Bruxelles

16/05/2018 - Per festeggiare l’importante anniversario, la prima decade di attività, il “tempio” della birra belga a Milano ha deciso di organizzare ben dieci giorni di celebrazioni i...

Nel catalogo di Dibevit Import debutta “iOi”: la Birra Gluten Free del Birrificio Agricolo Gjulia

16/05/2018 - Basta rinunce, addio sapori spenti. Ogni palato è appagato con Dibevit Import, l’azienda specializzata nell’importazione e distribuzione di specialità birrarie che, muove...

Gli studenti con, al centro da sinistra, Stefano Buiatti, Paolo Passaghe, Stefano Bertoli e Teo Musso

È nata la “Birra dell’Universitá” di Udine e sará prodotta dagli studenti

16/05/2018 - Sarà prodotta dagli studenti la nuova “Birra dell’Università” di Udine, risultato di un progetto didattico avviato grazie alla collaborazione con Baladin di Piozzo (Cn), ...

La Trappe: Medaglia D’oro per la Blanche Trappista “Witte”

15/05/2018 - La quinta edizione del Dutch Beer Challenge, concorso relativamente giovane ma già punto di riferimento settoriale per i birrifici olandesi, premia il birrificio trappist...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

3 × due =