beverfood
| Categoria Notizie Birra | 6872 letture

ECO BREW TECH PROMUOVE LA CULTURA BRASSICOLA NEI MICROBIRRIFICI E BREW PUB

Microbirrifici Cultura Tech Brassicola Brew


Il gruppo Criveller Brew Tech è uno dei maggiori e più qualificati produttori di impianti e tecnologie per microbirrerie e brew pub. Il gruppo fu fondato da Luigi Criveller, di origine trevigiana, in collaborazione con il genero Leo Aversa, ed opera fin dagli anni ’70 nel continente americano, dove già allora era scoppiato il boom delle microbirrerie e dove, tra l’altro, ha sviluppato anche una propria microbirreria da 15.000 hl l’anno (NIAGARA FALLS BREWING CO.)

Nei primi anni ’90 il gruppo ha esteso la sua attività anche in Europa ed in Italia con il marchio ECO BREW TECH. Con circa 150 installazioni realizzate in tutto il mondo, il gruppo si pone attualmente tra i fornitori leader di impianti e tecnologie per microbirrifici e brew pub.

In Italia l’attività produttiva e di assistenza alla clientela di ECO BREW TECH fa capo alla ECO Srl di Conegliano, diretta da Leopoldo e Alessandro Aversa. Nel nostro paese la ECO ha già realizzato impianti completi per una trentina di microbirrifci e brew pub, oltre a fornire serbatoi e macchine per il confezionamento o la filtrazione a diverse altre unità produttrici.

Il successo di ECO BREW TECH poggia innanzitutto sulla rilevanza qualitativa dei propri impianti e macchinari e sulla sua spiccata capacità di progettazione in relazione alle specifiche esigenze di ogni cliente. Ma l’affermazione di ECO è anche dovuta alla particolare attitudine della società di Conegliano nell’assistere il cliente per l‘acquisizione e lo sviluppo del know how nella produzione di birre di qualità e nella gestione ottimale degli impianti di produzione. La società, infatti, oltre a fornire lo studio, la progettazione e realizzazione di impianti chiavi in mano, fornisce la consulenza alla produzione di birra e lo studio di ricette grazie alla sua quarantennale esperienza, oltre a realizzare corsi di formazione per la produzione di birra

Nell’ambito di questa attività, volta allo sviluppo professionale dei mastri birrai italiani, la ECO di Conegliano collabora con l\\\’Università di Udine nell\\\’organizzazione dei loro famosi corsi di formazione e da quest\\\’anno sarà funzionante un nuovissimo impianto pilota ECO BREW TECH per la formazione e l\\\’aggiornamento dei clienti.

>ERRATA CORRIGE SU ANNUARIO BIRRE ITALIA 2006-07
Si coglie l’occasione per rilevare che a pagine 327 del nuovo Annuario Birre Italia 2006-07 in affiancamento al Marchio BREW TECH è stato riportato per errore di stampa un sito web errato. L’indirizzo web corretto della ECO BREW TECH è:

http://www.ecobrewtech.com

+ INFO:
ECO SRL
Tel. 0438.450514 – Fax 0438.450521
info@ecobrewtech.com

:-D:-D:-D

Presentazione dell’annuario birre-> ABIR

Per scaricare il modulo d’ordine clicca -> QUI

Ora è anche disponibile la copia in pdf dell’annuario da caricare sul proprio pc. Il pdf consente la consultazione immediata dell\’annuario sul pc, l\’utilizzo di rapidi strumenti di ricerca ed il linkaggio diretto ad oltre 1.000 siti web birrari.
Per saperne di più e ordinare una copia telefonare a Beverfood allo 0292806175

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Tech Brassicola Brew Cultura Microbirrifici


Annuario Birra Birritalia beverfood

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

4 × 1 =