Pinterest LinkedIn

Il formaggio svizzero Emmentaler Dop lancia il nuovo concorso “Vinci un anno di spesa”. Per partecipare il consumatore è invitato ad acquistare un minimo di 150 grammi di Emmentaler Dop (confezionato, sfuso al taglio o porzionato nelle vaschette take away) e seguire le istruzioni riportate sulle confezioni o sulle apposite cartoline.

emmentaler-vinci-un-anno-di-spesa-concorso-spot-michelle-hunziker

Il consumatore potrà partecipare al concorso inviando un sms con i dati dello scontrino comprovante l’acquisto o connettendosi al sito concorso.emmentaler.it e inserendo i dati richiesti.Due le modalità di vincita e di premi: con l’instant win si partecipa subito all’estrazione di 15 macchine da caffè Nespresso. L’estrazione finale invece prevede n°3 Gift Card del valore di 5.500 euro l’una, l’equivalente del valore di spesa media annuale di una famiglia contemporanea di tre persone (fonte Istat).

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Il concorso verrà supportato da un’attività di comunicazione sul sito concorso.emmentaler.it, sul web attraverso i propri canali social (Facebook, Instagram e Twitter) e sui principali magazine italiani. Michelle Hunziker, testimonial del brand, promuoverà poi il concorso in TV invitando i consumatori a partecipare attraverso una pianificazione di spot da 10” e 20” sulle principali reti, nel mese di Febbraio. Il concorso termina il 7 giugno 2016.

I Corti di Michelle - Vinci un anno di spesa!

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa fabrizio.brambilla@attila.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 3 =