beverfood
| Categoria Notizie Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali | 2457 letture

ESSSE CAFFÈ PRESENTE A HOST 2011 CON IL PROGETTO “COLAZIONE D’ITALIA”

Essse Caffè Host Progetto Colazione Italia

Progetto Italia Essse Caffè Colazione Host

HOST è il punto di riferimento per gli operatori di tutto il mondo nel mondo dell’ospitalità. Ospite d’onore è la cultura del caffè, fatta di esperienza e tecnica, di conoscenza e rispetto della natura. Ricerca, controllo della qualità e attenzione alla formazione professionale degli operatori, fanno del gusto italiano il punto di forza dell’evento. Essse Caffè sarà presente alla manifestazione (che si terrà dal 21 al 25 ottobre 2011 alla Fiera di Milano Rho), con lo STAND H12 L11 presso il PAD 9P . L’azienda bolognese presenterà il progetto “Colazione d’Italia” per decidere insieme quali sono le colazioni e gli abbinamenti preferiti dagli italiani e le differenze regionali e immaginare quale sarà la colazione tipo del futuro, confrontandosi con i Maestri pasticceri dell’Accademia AMPI, il tutto accompagnato dalla degustazione delle miscele Essse Caffè. Ci sarà anche l’opportunità di fare formazione grazie ai corsi, che saranno tenuti anche in lingua inglese. Verrà inoltre presentata la nuova collezione di tazze dedicate al 150° anniversario dell’Unità d’Italia e la nuova preparazione a base di caffè, sempre in onore del tricolore Italy Connection.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Miss colazione d’Italia è un progetto di Essse Caffè basato sul social networking, in particolare sulla piattaforma Facebook, in coincidenza con il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, riflettendone nella grafica l’anima e i colori. Con la preziosa collaborazione di AMPI (L’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani) e della rivista Pasticceria Internazionale, Essse Caffè ha stilato una lista di quelle che sono le colazioni tipiche degli italiani, tenendo conto delle diverse tradizioni regionali abbinandone sapori e ingredienti particolari. Il progetto punta a decifrare i gusti dell’Italia che inizia la sua giornata in quel luogo tipico che è il bar, e a cercare di prevedere quali saranno le tendenze dei consumatori del futuro. L’evento viene pubblicizzato sul sito internet dedicato, sul sito istituzionale e attraverso la distribuzione di CARDS promozionali di alto livello grafico che gli agenti di Essse Caffè renderanno disponibili presso i clienti. Tutto questo avviene attraverso un sondaggio

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

Come partecipare ? Collegandosi al sito “www.colazioneditalia.it”; che fornirà una dettagliata panoramica del progetto e rimanderà alla piattaforma facebook. Nel caso si sia già iscritti al social network, collegarsi direttamente alla pagina “colazione d’Italia” . Una volta entrati basterà cliccare sul “Mi piace” in alto a destra e si diventerà automaticamente fan della pagina. Da quel momento sarà possibile votare la colazione, oltre che visualizzare tutti gli aggiornamenti e le curiosità . Come votare ? Navigando nella galleria delle immagini mettere “mi piace” sotto una foto in particolare o sotto l’intero album a cui la stessa appartiene, per esempio sotto il cornetto dell’album “Colazione Classica”. L’amministratore della pagina riceve gli aggiornamenti e fa il conteggio dei voti ricevuti da ogni colazione.
 In occasione di HOST 2011, in programma a Milano Rho ( 21 – 25 ottobre 2011 ), Esse Caffè (presente allo STAND H12 L11 al padiglione 9P), presenterà la colazione più votata, e sarà offerta in assaggio ai presenti. Interverranno all’evento esperti del settore, nutrizionisti, giornalisti e professionisti del gusto…

+info: http://www.esssecaffe.itwww.colazioneditalia.it

miss_colazioneditalia

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Essse Host Italia Caffè Progetto Colazione


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

cinque × uno =