Pinterest LinkedIn


(comunicato aziendale)

Basta con i cocktail ad alto tasso alcolico. Addio ai drink eccessivamente calorici e troppo complicati da preparare. Con l’arrivo della bella stagione si riscoprono i piaceri più semplici e naturali. Portavoce di questa nuova tendenza è Nescafé Ice Coffee, la bevanda destinata a diventare il must dell’estate 2006.

Nato da un coinvolgente mix tra il gusto inimitabile di Nescafé e la voglia di sperimentare, Nescafé Ice Coffee con il suo sapore classico, ma nello stesso tempo rinfrescante e cremoso, trasforma un momento di piacere in un vero e proprio rituale, unico e originale grazie alla sua coinvolgente modalità di preparazione.

Un rito che sta per conquistare tutte le località di vacanza: da Milano Marittima a Portofino, dalla Versilia alla Costa Smeralda fino alle spiagge della Sicilia, Nescafé Ice Coffee diventa un’imperdibile occasione per concedersi divertenti pause rinfrescanti in compagnia degli amici.

Basta munirsi di shaker e bicchiere e dare avvio al rito: versare un po’ di acqua o latte, un cucchiaino del proprio Nescafé preferito, dello zucchero e del ghiaccio nello shaker e agitare scatenandosi con gli amici. In pochi secondi è pronto un irresistibile caffè shakerato con una cremosa schiuma.

Inoltre Nescafé Ice Coffee è ideale anche da offrire a casa propria per trascorrere qualche momento in compagnia nelle calde giornate estive o durante un ricevimento in giardino.

Da Nescafé Classic a Gran Aroma, da Red Cup a Relax, Nescafé in variante Ice Coffee conquista infatti tutti i palati, anche grazie alla sua esclusiva mixability. Con l’aggiunta di aromi, come amaretto e vaniglia, o di un po’ di liquore è possibile dare sfogo alla propria creatività, proponendo ai propri ospiti ed amici cocktail sempre nuovi e irresistibili.

Ma per servirlo in maniera appropriata e gustarlo fino in fondo nulla va lasciato al caso: anche la scelta dei particolari è fondamentale, a partire dal bicchiere. Per questo la Nescafé Collection si arricchisce di un nuovo impedibile oggetto da collezione: il bicchiere serigrafato Nescafé Ice Coffee, che è possibile trovare in omaggio per tutta l’estate nella confezione speciale di Red Cup 100g.

Perfetto da abbinare all’inconfondibile shaker Nescafé, il bicchiere serigrafato Nescafé Ice Coffee è in vendita anche sul sito www.nescafe.it con tutti gli altri oggetti della Nescafé Collection 2006.

+ INFO
www.nescafe.it

il significato delle parole:

SHAKER: Contenitore in metallo per agitare e miscelare le bevande con il ghiaccio. Ve ne sono di tue tipi: uno formato da due coni, utilizzato prevalentemente dai professionisti, l’altro formato da tre pezzi ovvero da una base, una parte superiore con filtro e da un coperchio, per i meno esperti. Il coperchio può essere utilizzato come misurino. Vi sono anche contenitori già graduati. Quando la superficie esterna dello shacker si raffredda, la bevanda è pronta èe va servito subito.(cfr. www.e-incucina.com/tuttosuicocktails1.htm )

Stiamo preparando il nuovo ANNUARIO CAFFE’ ITALIA 2006-07 (prima edizione) che sarà pubblicato entro fine anno.
Se siete:
-produttore/torrefattore di caffè,
-fornitore specializzato,
-operatore del vending
e volete essere inseriti gratuitamente nel nuovo annuario, inviateci una e-mail (a) con la vostra anagrafica ed il nome della persona da contattare: vi invieremo subito il questionario per la raccolta dati ai fini dell’inserimento.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina