Pinterest LinkedIn

Estathé Market Sound, in programma dal 1 maggio al 31 ottobre, è la grande novità nell’intrattenimento dell’estate milanese nell’anno di Expo 2015, a partire dalla location. Per la prima volta, infatti, i Mercati Generali di Milano aprono a un festival. Un’area di 12000 mq dove far convivere musica live con grandi nomi, divertimento per tutte le età e quality street food con i prodotti dei Mercati Generali.

mitici-gusti-estathe

L’area dedicata al cibo, tema portante di Expo 2015, vuole proporre lo street food di qualità della tradizione italiana e internazionale, con operatori selezionati e prodotti d’eccellenza. Il festival è organizzato da Estathé, con il supporto del Comune di Milano ed è inserito all’interno del cartellone di eventi ufficiali di Expo In Città. Francesco Renga, Skrillex, Club Dogo sono i primi nomi di artisti conosciutissimi, che parteciperanno a Estathé Market Sound, un festival che non è solo dedicato alla musica (48 eventi serali e sei mesi di appuntamenti gratuiti e diurni nei fine settimana) ma anche al divertimento, all’arte e alla cultura dell’alimentazione.

Visita il sito ufficiale della rassegna www.estathemarketsound.it – Segui Estathé® su Facebook – www.estathe.it/

FerreroEstathe_Bevitalia1415

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

14 + cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina