Pinterest LinkedIn

Packlab, società facente parte del gruppo P.E. LABELLERS, è specializzata nella produzione di sistemi di etichettatura in autoadesivo.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Per il settore vinicolo, in particolare, Packlab ha progettato un’etichettatrice lineare autoadesiva adatta a velocità da 1.000 a 9.000 bph, modello CALIX, ideale per l’applicazione di etichette fronte e retro parziali con cinghia aspirata su contenitori cilindrici; la macchina è in grado di applicare anche un’etichetta avvolgente.

I sistemi antinfortunistici sono dotati di barriere optoelettroniche a norma CE.

Punto di forza di questa etichettatrice è il gruppo adesivo modulare che è corredato di supporti a cinque assi e si presta a soddisfare le più svariate richieste di applicazione. Le macchine lineari Packlab consentono inoltre di ottimizzare i tempi e i costi del cambio formato perché operano senza necessità di sostituire parti a formato.

INFOFLASH/P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo.  Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 − 8 =