Pinterest LinkedIn

Eu’Vend & coffeena – Salone internazionale della distribuzione automatica e del caffè – è già giunto all’ottava edizione e anche nel 2017 mostra un profilo chiaro. Il settore del vending s’incontrerà quasi al completo a Colonia e darà prova sia della sua forza innovativa che della sua straordinaria flessibilità nella distribuzione in ambienti di lavoro,
quotidiani e ricreativi.

Con nuovamente circa 180 espositori da 20 paesi il duo fieristico è ancora una volta ben preparato e dal 27 al 29 aprile 2017 presenterà i prodotti e le soluzioni più attuali riguardo ai temi del vending, caffè, bevande calde, prodotti accessori, snack, bevande, prodotti di riempimento, sistemi di pagamento, bicchieri e servizi. “Eu’Vend & coffeena non offre solo una panoramica completa, ma è anche un importante motore d’impulsi per nuovi potenziali d’affari“, afferma Dietmar Eiden, Vice President Trade Fair Management Koelnmesse. “È il caso ad esempio dell’Office Coffee Service, tema di tendenza attuale, che verrà presentato per la prima volta nel suo complesso e orientato alle esigenze dei moderni
ambienti di lavoro.” Organizzatori di Eu’Vend & coffeena sono Koelnmesse GmbH e l’associazione tedesca del vending e della distribuzione automatica (Bundesverband der Deutschen Vending-Automatenwirtschaft e.V. – BDV).

Eu’Vend costituisce il punto d’incontro fra i costruttori di distributori automatici e i produttori di prodotti di riempimento nonché i gestori e potenziali utilizzatori di distributori di vendita. Invece coffeena completa il forte profilo di Eu’Vend in tutti i settori riguardanti il tema del caffè.

Come già all’edizione precedente, a Eu’Vend & coffeena parteciperanno circa 180 aziende da 20 paesi. Il 62 percento degli espositori proverranno dalla Germania e il 38 percento dall’estero. Fra le aziende espositrici del 2017 vi saranno tra gli altri Animo, Azkoyen, Bianchi, Bonamat, Brita, BWT water + more, Cloetta/Red Band, Deutsche Extrakt Kaffee, ETNA, Huhtamaki, Ingenico, Jakob Gerhardt Automatische Verkaufsanlagen, Jacobs Douwe Egberts, J. J. Darboven, Kuchenmeister, Lavazza, Lorenz Bahlsen Snack World, Mars, N&W Global Vending, Paycult, Saeco, SandenVendo, Schirmer Kaffee, rheavendors/servomat steigler, Sielaff, Sinalco, Suzohapp e Uelzena.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Inoltre, per la prima volta parteciperanno le aziende Alfred Kärcher nel settore erogatori d’acqua, Dr. Karg, Lotus Bakeries e LSI con le marche Jack Link’s così come BiFi nel segmento dei prodotti di riempimento e, dal segmento dei distributori automatici, Schaerer del gruppo WMF e Stüwer. Con Tchibo Coffee Service si è potuta acquisire una forte marca per la fornitura di caffè professionale nel settore fuoricasa. Avveniristiche formule di micro mercato saranno presentate dalla società 365 Retail Markets.

Il salone Eu’Vend & coffeena non solo ricongiunge offerta e domanda in un solo luogo, bensì espone anche prospettive e visioni per il settore del vending e del caffè. La piattaforma centrale d’informazione e comunicazione sarà il “Rote Sofa”, il divano rosso. In numerose presentazioni esperti internazionali illustreranno temi e tendenze di rilievo per il mercato – dall’Office Coffee Service/ OCS al vending nel mercato del fuoricasa e Coffee to Go, micro mercati, nuove soluzioni di pagamento fino a dimostrazioni di baristi e torrefazioni dal vivo.

La ‘Vending Star’, assegnata da Koelnmesse in collaborazione con l’Associazione tedesca del vending e della distribuzione automatica (BDV) patrocinatore di Eu’Vend & coffeena, premia le innovazioni e i prodotti più innovativi del settore. La cerimonia di consegna del premio si terrà il 28 aprile 2017 durante la “Eu’Vend & coffeena Night” nella cornice delle
Rheinterrassen (partecipazione a pagamento). I contributi delle aziende nominate nelle categorie “Strumento tecnico”, “Mezzi ausiliari per il funzionamento di distributori automatici”, “Concept” e “Prodotto innovativo per distributori automatici” saranno esposti nell’area speciale “Vending Star Area” nel padiglione 9 di Eu’Vend & coffeena.

Aziende VENDING Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web gestori distribuzione Automatica

Quest’anno il forum di esperti “Visions of Vending” dell’Associazione tedesca del vending e  della distribuzione automatica (BDV) si svolgerà all’insegna del “Ripensare il vending”. Grandi nomi del commercio terranno relazioni miranti ad illustrare il futuro del settore del vending. Sulla lista dei relatori figurano fra gli altri Marco Atzberger (EHI Retail Institute), Jan Marck Vrijlandt (Selecta), Frieder Steigler (Reha Vendors Group), Ulrich Binnebößel (Handelsverband Deutschland HDE, Associazione tedesca del commercio al dettaglio) e il Prof. Dr. Jens Wetterau (Hochschule Niederrhein, Università del Basso Reno). Fra i temi trattati sono annoverati “Operating futuro 4.0”, “Prodotti per OCS”, ma anche “Smart Payment”.

“Visions of Vending” si svolgerà venerdì 28 aprile nel Centro Congressi Nord di Koelnmesse con inizio alle 13.30. Il forum di esperti sarà moderato da Aris Kaschefi (direttore dell’associazione tedesca BDV) e Eric M. Schwaab, editore della rivista di settore “Vending Report”. La mostra speciale “Office Coffee Corner” presenterà il trend dell’Office
Coffee Service. Il mondo del lavoro è in continua trasformazione e desidera nuovi sistemi per offrire a dipendenti e clienti bevande calde e fredde e snack. Nel mondo del lavoro moderno il coffee corner è un elemento importante di scambio, brainstorming o semplicemente per una breve pausa. Nella mostra speciale gli operatori potranno scoprire le proposte in tema di OCS presentate da varie aziende come ETNA, Jacobs Douwe Egberts, Lunch Vegaz, N&W Global Vending e provenero.

Eu’Vend & coffeena è organizzata da Koelnmesse con il patrocinio dell’Associazione tedesca del vending e della distribuzione automatica (BDV). La rassegna occuperà ancora una volta il padiglione 9 del comprensorio fieristico di Colonia, dotato di un ingresso indipendente.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.euvend-coffeena.com

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Koelnmesse – Global competence in food

Koelnmesse è leader internazionale nell’organizzazione di fiere del food e manifestazioni sulla lavorazione di bevande e prodotti alimentari. Fiere come Anuga, ISM e Anuga FoodTec sono leader mondiali consolidati. Koelnmesse organizza fiere del food non solo a Colonia, ma anche in molti altri mercati emergenti di tutto il mondo, come per esempio in Brasile, Cina, India, Giappone, Tailandia, Stati Uniti e negli Emirati Arabi Uniti, dedicate a varie tematiche e contenuti. Con queste attività a livello globale Koelnmesse offre ai propri clienti eventi su misura in diversi mercati, a garanzia di un business sostenibile e di carattere internazionale.

Ulteriori informazioni: www.global-competence.net/food/

I prossimi eventi:

ProFood Tech, Chicago, Illinois, USA, 04.04.-06.04.2017

Wine & Gourmet, Tokyo, Japan, 12.04.-14.04.2017

THAIFEX- World of Food Asia, Bangkok, Thailand, 31.05.-04.06.2017

Per eventuali domande rivolgersi a:
Volker de Cloedt
Communications Manager
Koelnmesse GmbH
Messeplatz 1
50679 Cologne
Germany
Tel +49 221 821-2960
Fax +49 221 821-3544
v.decloedt@koelnmesse.de
www.koelnmesse.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × cinque =