Pinterest LinkedIn

La Eu’Vend & coffeena (24-26/09/2015 a Colonia) mette in mostra prodotti innovativi e concetti di vending originali. Dal 2007 Koelnmesse, in collaborazione con l’Associazione federale tedesca degli operatori del vending (BDV), assegna il premio per l’innovazione “Vending Star” durante la “Eu’Vend & coffeena Night” (25/09/2015). Questo riconoscimento viene assegnato nelle categorie dotazioni tecniche, mezzi ausiliari per ottimizzare il funzionamento dei distributori automatici, prodotti innovativi e concetti. Il concorso ha l’obiettivo di ottimizzare le applicazioni e i servizi nel campo della distribuzione automatica stimolando così ulteriormente lo sviluppo del settore.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Le candidature saranno valutate da una giuria di esperti internazionale che nominerà tre prodotti o opere in concorso per categoria che saranno presentate durante la fiera sulla superficie espositiva speciale “Vending Innovation Area”. Gli espositori interessati di Eu’Vend & coffeena possono presentare la propria domanda di partecipazione entro il 22/05/2015.La forza di innovazione individuale è determinante per il futuro di un settore. Per questo, anche nel mercato del vending è fondamentale promuovere e rafforzare lo sviluppo di idee innovative. Su tali basi, l’azienda CA Vending Krugmann GmbH & Co. KG si è aggiudicata nel 2013 il primo premio “Vending Star 2013” per il concetto “Coffee & Cash to go”. Con questo riconoscimento la giuria di esperti ha voluto premiare la forza di innovazione e la volontà di aprire una nuova strada di public vending.

Nell’ambito del concorso i criteri di valutazione della giuria si basano sul rispetto dei requisiti funzionali, sulla qualità ergonomica (per le dotazioni tecniche e i mezzi ausiliari) e sul grado di innovazione rispetto alle dotazioni tecniche, i mezzi ausiliari, i concetti e i prodotti esistenti. Le condizioni di partecipazione al concorso e le domande di partecipazione per il premio per l’innovazione 2015 sono disponibili sul sito www.euvend-coffeena.com e sulla homepage dell’Associazione federale tedesca degli operatori del vending (BDV) sul sito www.bdv-vending.de.

+info: b.steiner@koelnmesse.dewww.euvend-coffeena.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × tre =