Pinterest LinkedIn

Il progetto Evento Fieristico “Expo Coffee Break 2022” si rivolge al settore B2B e in generale a tutti i professionisti del vending. Una fiera internazionale che coinvolge non soltanto l’Italia ma anche il bacino del Mediterraneo e i Paesi ad esso rivolti come quelli del Nord Africa o Stati come Grecia, Jugoslavia, Spagna.

 

 

Il tempo dedicato a gustare la calda e scura bevanda non rappresenta soltanto un momento di relax ma si propone come occasione di confronto e comunicazione tra gli individui e i popoli. Il caffè diventa protagonista indiscusso della nostra vita con la forza del suo gusto, traendo spunto dalle sue leggende, affermandosi e imponendosi grazie alla determinazione di chi ha creduto e anche lottato, affinché si fosse liberi di bere il caffè.

 

 

Obiettivo del progetto “Expo Coffee Break” è diventare il polo d’attrazione fieristica nel centro del Mediterraneo, evento catalizzatore tra aziende del settore, vetrina di livello internazionale, strumento per intercettare nuovi target di consumo, valorizzare trend di mercato e connettere le realtà che gravitano nel comparto e del vending. Expo Coffee Break 2022, in programma a Catania  l’ 1, 2, 3 Aprile 2022 presso Maas, è una fiera internazionale improntata sul mondo Vending, nel settore del Caffee Espresso, Vending Coffee, Vending Machine, Prodotti e Forniture, Tea e solubili, Pasticceria, Cialde e Capsule e altro ancora.

 

 

“Expo Coffee Break 2022” avrà a disposizione varie aree espositive, d’intrattenimento, relax e spettacoli. L’ingresso alla manifestazione fieristica sarà dalle ore 9,30 alle ore 19,00 nei giorni 11-12-13 Febbraio 2022. Invece le attività di intrattenimento saranno avviate dopo le ore 17,00. Più di 90 Aziende saranno le protagoniste dell’evento “Expo Coffee Break 2022” riunite in un evento fieristico, e multimediale artistico con una ovvia ed elegante sinergia di marketing.

 

+ info: www.expocoffeebreak.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

diciannove − 5 =