0
Pinterest LinkedIn

Chiamati a raccolta tutti i foodies e gli amanti della cucina per la nuova edizione del contest che vede Fabbri 1905 collaborare con Giallo Zafferano, uno dei più gettonati fra i media del settore food and beverage.

 

 

Come già lo scorso anno, la call to action del concorso è un chiaro invito a scatenare la fantasia creando nuove ricette: “Scopri il mondo Fabbri: crea la tua ricetta e vinci!” edizione 2019. Tutti i foodies italiani avranno tempo fino al 30 giugno per iscriversi al concorso tramite l’apposito form su giallozafferano.it e inventare una nuova ricetta usando i prodotti Fabbri coinvolti nell’operazione: Amarena Fabbri, gli sciroppi Fabbri e le salse dolci Top Fabbri.

 

Una volta creata la ricetta, questa dovrà essere fotografata e caricata sul portale. Tutti i contributi appariranno nella gallery di un’area del sito dedicata.

Per ciascuna delle tre categorie di prodotto una giuria di qualità selezionerà, fra tutte le ricette pervenute e considerate in regola, la migliore:

 

  • La “best recipe” con Amarena vincerà un frullatore trita ghiaccio Smeg anni 50.
  • La migliore ricetta preparata con un Top si aggiudicherà invece una Planetaria da cucina KitchenAid Artisan.
  • Infine, alla prima classificata per la categoria degli sciroppi andrà un Robot da cucina Kenwood kCook Multi Smart CCL456SI.

 

I premi però non finiscono qui: in palio ogni giorno in modalità instant win anche un buono acquisto dal valore di 40 € da spendere su shop.fabbri1905.com, assegnato in modo casuale da un software non manomettibile a tutti coloro che risponderanno alle domande di un test finalizzato a scoprire il proprio “tasso di dolcezza”.

 

+Info: www.fabbri1905.com
Ufficio stampa Fabbri 1905 Lead Communication
ufficiostampa1@leadcom.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno + 17 =