Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

FALLING APPLE, il sidro 100% irlandese arriva in Italia!


Falling Apple, il sidro prodotto interamente con mele irlandesi, è ora disponibile in Italia e distribuito da Brewrise Srl.

Il profumo intenso e il gusto accattivante, lo rendono una bevanda davvero unica che ormai ha conquistando anche il nostro paese.

Conosciuto fin dal Medioevo, il sidro ha una storia davvero antica e particolarmente affascinante; si narra infatti che sia comparso la prima volta intorno al VI secolo e che i marinai lo preparassero durante i lunghi viaggi in mare per avere una bevanda lievemente alcolica da bere in compagnia.

Considerato in passato una bevanda curativa per le sue proprietà antiossidanti, oggi è particolarmente diffuso nei paesi del nord Europa.

Ottimo se servito per lo più in abbinamento ai dolci, ma si presta anche per essere gustato a tavola per accompagnare i secondi piatti e le pietanze più saporite.

Due le varietà Falling Apple, entrambe prodotte interamente in Irlanda:

MEDIUM GRAVITY

Un sidro dolce e leggero, dal colore chiaro. Tutto il gusto e l’aroma delle mele verdi appena spremute.

ROSÉ

Un sidro arricchito dalle lievi note di frutta rossa, particolarmente rinfrescante e delicato.

 

www.brewrise.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy