Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

FATTORIE SCALDASOLE lancia Intermezzo bio, yogurt bio per un consumo on the go


Fattoria Scaldasole, nota per la produzione di prodotti biologici, lancia la nuova linea di yogurt Intermezzo BIO. Pompelmo & Menta, Anice & Mandorla, Limone Meringato e Lampone Meringato sono i gusti originali che compongono la nuova linea di yogurt, già in vendita in Gdo e catene specializzate.

Con Intermezzo Bio l’azienda si rivolge a coloro che desiderano spezzare i ritmi frenetici della giornata gratificandosi con uno yogurt che funge da snack goloso. Proprio perché sono pensati per un consumo ‘on the go’, gli yogurt resistono fino a quattro ore fuori dal frigorifero e presentano un coperchietto trasparente con cucchiaino integrato. Com’è nella filosofia green del marchio, i pack sono composti da vasetto in plastica e cartoncino, scomponibili e dunque facili da destinare alla raccolta differenziata.

 FONTE: www.goldenbackstage.com/2015/05/una-pausa-di-piacere-con-i-nuovi-yogurt.html

FATTORIA SCALDASOLE

Ricerca della qualità nell’alimentazione e massimo rispetto per l’ambiente: con questi principi nasce Fattoria Scaldasole, nel 1986, ad Anzano del Parco, pochi chilometri a nord di Milano. In pochi anni l’azienda diventa il principale artefice di una nuova e sempre è più condivisa tendenza: il mangiare sano, la cui principale fonte d’ispirazione è la Natura intesa soprattutto come stile di vita e di sviluppo: alle materie prime e ai processi produttivi che assicurano i più alti standard di qualità a tutela dei consumatori, si accompagnano valori come l’ecologia, il rispetto dell’ambiente, la promozione della cultura del riciclo, a dimostrazione della consapevolezza raggiunta dall’azienda della propria responsabilità nei confronti del pianeta. Oggi come più di vent’anni fa Fattoria Scaldasole rappresenta il punto di riferimento per chi sceglie di coniugare le esigenze di una vita moderna ed attiva con una alimentazione sana ed equilibrata, in armonia con l’ambiente. Un vero e proprio modo di essere che invita al recupero dei piaceri della vita, al concedersi del tempo, al vivere slow, a favorire il benessere. Fattoria Scaldasole è una divisione della società Solo Italia Srl di Ossona (MI) appartenente al gruppo francese Andros.  di +INFO www.fattoriascaldasole.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy