Pinterest LinkedIn

È in arrivo per le feste di Natale 2010 la terza edizione delle confezioni collezionabili in latta di Fernet- Branca. Una raffinata idea regalo per far felici non solo gli estimatori dell’amaro più famoso al mondo, ma anche i collezionisti e gli appassionati di eleganza, originalità e di uno stile ricercato. La collezione di quest’anno si chiama ‘Oltre i confini’: un tuffo nelle stampe e nei manifesti del periodo Liberty, nell’arte inconfondibile dell’illustratore e pittore Jean D’Ylen, maestro della cartellonistica francese, e nell’internazionalità, tratto che distingue Fernet-Branca da sempre.


I soggetti tra cui scegliere per un regalo speciale sono tre: “Il Calendario per l’anno 1902 in Sud America”, “Il Manifesto pubblicitario per la Russia”, il manifesto “L’Italia presenta al mondo il suo miglior prodotto”, firmati da Jean D’Ylen. La nuova collezione è accomunata dalla presenza di una figura femminile audace, elegante o disinvolta, da immagini che richiamano l’emozione del viaggio, la riscoperta di terre e culture lontane, il piacere di presentare e condividere Fernet-Branca, amaro premium per eccellenza e per la qualità della sua produzione, inimitabile grazie a una formula segreta basata su circa 30 erbe e spezie provenienti da quattro continenti, immutata da 165 anni.

La Collezione Branca racconta fin dal 1845 attraverso oggetti, documenti, esempi di comunicazione d’avanguardia – manifesti, calendari, pubblicità firmati da grandi artisti – la storia e le audaci sfide imprenditoriali delle Distillerie Fratelli Branca, azienda familiare giunta con il Presidente Niccolò Branca alla quinta generazione, e di Fernet-Branca, del suo ruolo di eccellente dopo pasto. La nuova Confezione di latte collezionabili “Oltre i confini” è distribuita nelle migliori enoteche e nel canale moderno a partire da € 12,30.

+ info: Press & Pr Fratelli Branca Distillerie: Maria Cristina Bianchi – Tel. 026701598 – 3351278200 ufficiostampa@branca.it

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

INFOFLASH/FERNET-BRANCA
Fernet-Branca, nato nel lontano 1845, nei suoi 165 anni di vita, ha mantenuto la vivacità e lo slancio con cui ha conquistato consensi nei maggiori mercati europei, in quelli del Sud e Nord America e dell’ Estremo Oriente, con crescita sempre costante. La sua formula segreta, che viene tramandata da padre in figlio nella famiglia Branca, ha mantenuto nel tempo l’ottima qualità che ne fa tuttora l’amaro considerato il digestivo per eccellenza, sia per il suo gusto speciale ed inimitabile che per le sue qualità. Fratelli Branca Distillerie s.r.l, azienda a totale capitale privato controllato dalla famiglia Branca, è un’affermata realtà imprenditoriale familiare italiana, leader nel settore spirits da oltre 165 anni. www.branca.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

5 + dodici =