Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Ferrarelle lancia la campagna social “Disegniamo un Mondo a Impatto -1”


In collaborazione con BCube e Arc Leo Burnett, il gruppo Ferrarelle promuove, grazie a una campagna social e al coinvolgimento della coppia di influencer Me Contro Te, il concorso “Disegniamo un Mondo a Impatto -1” per avvicinare tutti i bambini, e le loro famiglie, ad una tematica importante: il futuro del nostro pianeta.

 

 

Ferrarelle lancia questa iniziativa poiché da anni ha a cuore l’ambiente che ci circonda: ha uno stabilimento dedicato interamente al riciclo della plastica, grazie al quale rimuove più plastica di quella che immette, spiega la nota stampa. E’ questa la visione per un mondo a impatto-1 che vuole promuovere anche tra i più piccoli.

Tutti i bambini tra i 3 e i 12 anni potranno partecipare al concorso promosso dai Me Contro Te e disegnare la loro idea di sostenibilità e di mondo a impatto -1. I tre disegni più belli diventeranno le nuove etichette della limited edition Ferrarelle dedicata alla sostenibilità.

Sulle bottigliette da 50 cl e 25 cl, insieme ai tre disegni dei vincitori, ci sarà anche il disegno fatto proprio dai due influencer.

Il concorso è stato lanciato attraverso una campagna social sui canali Facebook e Instagram di Ferrarelle e attraverso i canali dei Me Contro Te e di altri genitori influencer. I disegni possono essere caricati sul sito Ferrarelle, nella sezione dedicata all’iniziativa che si concluderà il prossimo 20 settembre. La limited edition con le etichette dei disegni vincitori, invece, sarà disponibile in tutti i supermercati da novembre.

+Info: www.ferrarelle.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2020 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy