Pinterest LinkedIn


Ferrarelle, la nuova società nata dalla cessione di Italaquae dal gruppo Danone al gruppo italiano Pontecorvo/Ricciardi, dopo aver avviato il rilancio dei principali marchi delle acque minerali (Ferrarelle, Boario e Vitasnella Danone), si appresta ora a diversificare la propria attività anche nel segmento delle bibite piatte salutistiche con “VITASNELLA VITAMINE E MAGNESIO”.

La nuova linea comprende un tè freddo al limone-matè e una bevanda naturale con succo di pesca ed arancia, entrambe con arricchimento di vitamine e magnesio e senza zuccheri aggiunti.

Le nuove bevande sono proposte in confezioni PET da 0,5 e 1,5 litri.

La società intende estendere il successo già consolidato con l’acqua minerale Vitasnella, mantenendosi fedele al posizionamento di leggerezza e naturalità che il marchio ha acquisito e consolidato in questi anni presso i consumatori.

La diversificazione di Ferrarelle-Vitasnella nel settore delle bibite analcoliche fa seguito ad analoghe operazioni di diversificazione che si sono succedute in questi ultimi anni da parte di altri importanti produttori di acque minerali, come ad esempio, Rocchetta (con Elisir di Ricchetta) e Sangemni (con Vita di Sangemini e Sangemini Calmomilla).

Per saperne di più:
MARK UP luglio/agosto 2005 “Vitasnella nel segmento bevande”
www.mark-up.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

9 − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina