Pinterest LinkedIn

Ferrarelle SpA – quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali, annuncia la nomina di Adriano Tartaglia a Direttore Risorse Umane, a diretto riporto del Direttore Generale Marco Pesaresi.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

Nel suo nuovo ruolo, Adriano Tartaglia avrà la responsabilità di continuare a promuovere lo sviluppo sostenibile del capitale umano aziendale in una cornice socio-economica in evoluzione, visti i nuovi scenari lavorativi emersi a seguito dell’emergenza sanitaria. Un impegno coerente con la forte vocazione di Ferrarelle SpA che, nell’ambito del suo percorso di responsabilità sociale, si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo per le circa 500 persone dell’azienda distribuite tra uffici, stabilimenti e forza vendita, dove la diversità è una ricchezza e non un ostacolo.

Sono molto emozionato di affrontare questa sfida professionale in un momento di grande trasformazione del concetto di lavoro” – ha dichiarato Adriano Tartaglia, Direttore Risorse Umane Ferrarelle SpA – “Coerentemente con i valori della nostra azienda, continueremo a lavorare per promuovere la crescita professionale ed umana delle nostre persone, in un ambiente di lavoro accogliente”.

Classe 1978, Adriano Tartaglia entra in Ferrarelle SpA nel 2017 come Responsabile Gestione delle Risorse Umane, dopo un percorso di oltre dieci anni in ambito HR all’interno di gruppi multinazionali ed italiani operanti in diversi settori, come The Walt Disney Company, UPIM, Ricoh Italia ed il Gruppo De Matteis.

Il percorso professionale di Adriano segue quello accademico iniziato con la laurea in Psicologia Clinica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli ed un master di specializzazione post lauream in HR Management svolto presso la Business School del Sole24Ore.

 

+ info: www.ferrarelle.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 − 2 =