Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Ferrari Trento sarà il brindisi ufficiale della Formula 1 fino al termine della stagione 2025. Un accordo rinnovato frutto della reciproca soddisfazione, che ha portato a estendere da tre a cinque anni la collaborazione dopo un anno e mezzo dal suo inizio tra la Casa Trentina e la Formula 1,  che hanno visto per la prima volta le bollicine italiane sul podio. Tante le iniziative di questa partnership di successo, con riscontri positivi per la cantina del Gruppo Lunelli in tutti i principali mercati.

Per Ferrari Trento infatti il business e la visibilità non sono solamente collegati al Gran Premio, ma sono state avviate una serie di iniziative che hanno permesso di coinvolgere gli appassionati e di fare conoscere e degustare le bollicine Trentodoc sia all’interno che all’esterno dei circuiti in cui si svolgono i Gran Premi. Obiettivo celebrare i valori di eccellenza e italianità che Ferrari Trento rappresenta e che questa prestigiosa partnership permette di veicolare a livello internazionale.

Brandon Snow, Camilla Lunelli, Ross Brawn, Matteo Lunelli, Laura Winter e Simone Masè

“Se in occasione dell’ufficializzazione di questo accordo, nel 2021, avevamo parlato di traguardo e allo stesso tempo di punto di partenza, – ha commentato Matteo Lunelli, Presidente di Ferrari Trento – oggi, a distanza di un anno, possiamo confermare che questa partnership si è rivelata un’incredibile opportunità per comunicare i nostri valori a un vasto pubblico di appassionati in ogni parte del mondo. A 120 anni esatti dalla fondazione di Ferrari Trento, siamo orgogliosi che le nostre bollicine siano sempre più presenti a livello internazionale e siano diventate una consuetudine nel suggellare le emozioni del circus della Formula 1.”

Ferrari Trento Bar Miami

Edizioni limitate realizzate ad hoc per il mondo della Formula 1, a partire dalla speciale bottiglia da 3 litri Ferrari F1 Podium Jeroboam, acquistabile nelle migliori enoteche e on-line, che riprende quella con cui festeggiano i campioni sul podio. Un pezzo unico, autografato al termine di ogni GP dai tre piloti vincitori, messo all’asta a fini benefici, durante ogni fine settimana di gara, su F1 Authentics, il sito ufficiale di memorabilia F1. Ottimi riscontri in particolare fra i collezionisti, anche per la Ferrari F1 Limited Edition, che celebra con un design di grande impatto alcuni Gran Premi particolarmente significativi quali Silverstone, Monza e Suzuka. La collezione presentata nel 2021 si è arricchita quest’anno di due nuove etichette dedicate a Miami e Mexico City.

“Annunciamo con entusiasmo l’estensione di ulteriori due anni della partnership tra Formula 1e Ferrari Trento – ha dichiarato Brandon Snow, Managing Director di Formula 1. – Questa scelta è per tutti una conferma, dopo una sola e intensa stagione, del valore della collaborazione che ci ha coinvolti e siamo quindi molto contenti di avere Ferrari Trento su ogni podio fino al 2025”.

INFO www.ferraritrento.it

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

diciannove − tre =