Pinterest LinkedIn

Pioggia di medaglie per Ferrari Trento al contest Champagne & Sparkling Wine World Championships, il prestigioso concorso internazionale che celebra i migliori produttori di spumanti a livello mondiale. La cantina trentina del Gruppo Lunelli si è affermata come uno dei protagonisti indiscussi alla cerimonia di premiazione, tenutasi il 24 ottobre 2024 nella storica Merchant Taylors Hall di Londra.

Tra i risultati di rilievo da segnalare per Ferrari la conquista del titolo di “World Champion” nella categoria “Classic Blanc de Noirs” con il suo Ferrari Perlé Nero Riserva Magnum 2015. L’ennesimo riconoscimento conferma l’eccezionale qualità del Trentodoc Ferrari, un vino apprezzato da sempre dagli estimatori del Pinot Nero per la sua distintiva unicità.

Oltre a questo successo, Ferrari Trento ha ricevuto per la settima volta l’ambito titolo di “Sparkling Wine Producer of the Year”, riconoscimento assegnato grazie a un eccezionale risultato di 13 medaglie d’oro attribuite ai Trentodoc della cantina.

 

Tom Stevenson, Cyril Brun, Essi Evellan, Matteo Lunelli e Manuela Savardi

Si tratta di risultati testimoniano l’impegno e la ricerca dell’eccellenza di Ferrari Trento, che contribuiscono a far emergere il valore delle bollicine Trentodoc sulla scena internazionale. Con un totale di 70 medaglie vinte nella competizione, il Trentodoc è stato il più premiato della manifestazione, dimostrando la straordinaria vocazione enologica della regione trentina e il valore della viticoltura di montagna.

INFO www.ferraritrento.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

uno × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina