Pinterest LinkedIn

La storica Red Mug firmata Nescafé diventa il nuovo ambasciatore per gli auguri alla mamma nel giorno della festa a lei dedicata. Dopo aver affidato per molto tempo i propri messaggi alle nuove forme di tecnologia, ecco che quest’anno per la festa della mamma Nescafé propone un ritorno alla tradizione, con un pizzico di modernità. Spazio quindi a fantasia ed inventiva: basterà infatti un semplice pennarello per personalizzare la propria tazza rossa e, ascoltando la voce del cuore, dedicare alla mamma il pensiero più sentito.

La Red Mug diventa così il mezzo più innovativo e singolare per dedicare i propri messaggi d’auguri personalizzati, dal semplice “grazie” al più dolce “ti voglio bene”. L’inconfondibile rosso della tazza farà così da sfondo alle decorazioni, alle dolci frasi, alle dediche e a tutti i messaggi che la fantasia di ognuno vorrà creare ed indirizzare alla propria mamma nel giorno della sua festa. Diventato un vero e proprio cult, emblema internazionale di una intera generazione, la Red Mug di Nescafé é l’idea regalo originale per rendere unico e speciale il momento degli auguri alla mamma. La mitica tazza rossa è acquistabile su www.nescafe.it in confezioni da 2 pezzi al prezzo di € 7,00. Un insolito ed inaspettato bigliettino d’auguri, che sarà sicuramente in grado di far sorridere il cuore di tutte le mamme. Le frasi tenere e spiritose impresse sulla Red Mug faranno sì che un oggetto iconico diventi unico e personale, omaggio originale ed esclusivo di un figlio al proprio genitore, capace di trasformare ogni attimo trascorso davanti ad una fumante tazza di Nescafé in un magico momento di pausa e convivialità.

+Info: –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina