beverfood
| Categoria Notizie Food | 5875 letture

Fiesta festeggia 50 Anni: un originale concorso e tanti regali esclusivi

Ferrero-Fiesta-50-anni

Snack Ferrero Musica Concorso Originale Fiesta Regali Esclusivi

Nel 1964 nasce Fiesta: uno dei primi prodotti da forno nel mercato italiano, creato con arte pasticcera dai laboratori Ferrero. Fiesta da 50 anni riaccende il ritmo degli italiani con il suo inconfondibile gusto e si prepara a festeggiare un compleanno pieno di musica e di regali per i suoi consumatori con l’aiuto di due partner di rilievo: MTV e Sony Music Entertainment.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Da Settembre un regalo esclusivo in tutte le confezioni: tutti coloro che acquisteranno Fiesta o Fiesta Caffè potranno scaricare gratuitamente una playlist di 10 brani da personalizzare a proprio piacere, tra cinque remix dei Planet Funk in esclusiva per Fiesta e cinque brani della migliore musica italiana degli ultimi 50 anni a scelta dal catalogo di Sony Music Entertainment.

Ma i festeggiamenti cominciano subito!
Fiesta lancia il concorso “Fiesta 50 anni” sul nuovo sito www.fiestaferrero.it e su Facebook. Gli utenti, votando le loro canzoni preferite, potranno contribuire a creare la lista dei 500 successi, dagli anni 60’ a oggi, che sarà possibile scaricare da Settembre con le confezioni di Fiesta.

Votando, gli utenti potranno vincere fin da subito.
In palio: n°5 Maxi Pack di Fiesta ogni giorno (contenuto: n°3 confezioni da 10 pezzi di Fiesta e n°2 confezioni da 10 pezzi di Fiesta Caffè); inoltre ad estrazione finale, n°5 weekend a Torino il 12-13 Settembre in occasione degli MTV Digital Days con Guest Pass esclusivi per conoscere dal vivo i Planet Funk.
I Planet Funk saranno infatti ospiti agli MTV Digital Days, dove festeggeranno il compleanno di Fiesta con gli esclusivi remix creati ad hoc per il prodotto.

Fiesta, grazie al soffice pan di spagna e al suo gusto inconfondibile, è il fuori pasto ideale per riaccendere il ritmo della tua giornata. Disponibile nella versione classica, aroma inconfondibile d’arancia in un soffice pan di spagna ricoperto da goloso cacao e al caffè con tutto il piacere intenso del caffè 100% arabica.

+info: http://www.fiestaferrero.it/

Ferrero-Fiesta-50-anni-Caffe-Arancia

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Fiesta Ferrero Esclusivi Originale Snack Regali Musica Concorso

Tags/Argomenti: , , , ,

ARTICOLI COLLEGATI:

Roy Paci a tutta: musica, birra e beverage, guidato dall’intuito

26/04/2019 - Trombettista, cantante, compositore, produttore discografico. Ma anche regista, attore e presentatore. Roy Paci è questo e molto altro ancora. Dalla musica al teatro, pas...

Concorso “Scatta con Sangemini”: in palio tante speciali city bike Aurelia

26/04/2019 - Dal 6 maggio al 5 giugno Acque Minerali d’Italia promuove il suo brand Sangemini con un originale concorso e promozione presso molti punti vendita. Al consumatore basterà...

Ferrero acquista anche i biscotti e gli snack Kellogg’s negli USA

02/04/2019 - A poco più di un anno dall’acquisizione delle attività dolciarie della Nestlé USA (Leggi qui), il gruppo piemontese ha ora acquisito dal gruppo Kellogg’s - per una cifra ...

Al via il concorso “San Benedetto I Love You 2019”

18/03/2019 - Acqua Minerale San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017), dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni rin...

Sun And Steel la nuova birra Sakè Lager degli Iron Maiden

12/03/2019 - Sun And Steel è la nuova birra degli Iron Maiden. Le birra va ad aggiungersi alla gamma delle birre Trooper, nate nel 2013 dalla collaborazione tra Robinsons Brewery e la...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

due × tre =