Pinterest LinkedIn

Questa è l’ennesima evoluzione del marchio 32 Via dei birrai. Come è ormai noto, la mentalità aziendale è data dallo stesso movimento del cerchio in cui risulta inscritto il logo: una linea curva in grado di disegnare il ciclo della tradizione dell’arte birraia e portarlo alla scoperta di percorsi non ancora tracciati. 32 Via dei birrai compie così un ulteriore passo in avanti e diventa il primo micro birrificio artigianale italiano ad ottenere la certificazione di birra vegana.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2022 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1700 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2022 con tutti i marchi di birra

32 Via dei birrai si confronta quindi anche con il mondo vegan, presentando un prodotto naturale e avvalendosi di una certifcazione, la vegan ok, che dona garanzia. VeganOK è una certificazione che nel rispetto della normativa ISO 14021 è definita di 2° tipo e cioè “Etichette ecologiche che riportano auto-dichiarazioni ambientali da parte di produttori, importatori o distributori di prodotti, senza che vi sia l’intervento di un organismo indipendente di certificazione”. Il logo “vegan ok” verrà inserito in retro etichetta a testimonianza di questo passo importante, che riconosce 32 come una vera birra evolutiva.

Maggiori informazioni: www.32viadeibirrai.it/
Fonte: www.promiseland.it/2013/10/07/32-via-dei-birrai-sceglie-veganok/

La filosofia di 32 incontra il pensiero vegan.

Questa è l’ennesima evoluzione del marchio 32 Via dei birrai. Come è ormai noto, la mentalità aziendale è data dallo stesso movimento del cerchio in cui risulta inscritto il logo: una linea curva in grado di disegnare il ciclo della tradizione dell’arte birraia e portarlo alla scoperta di percorsi non ancora tracciati.

32 Via dei birrai compie così un ulteriore passo in avanti e diventa il primo micro birrificio artigianale italiano ad ottenere la certificazione di birra vegana.

32 Via dei birrai si confronta quindi anche con il mondo vegan, presentando un prodotto naturale e avvalendosi di una certifcazione, la vegan ok, che dona garanzia.

VeganOK è una certificazione che nel rispetto della normativa ISO 14021 è definita di 2° tipo e cioè “Etichette ecologiche che riportano auto-dichiarazioni ambientali da parte di produttori, importatori o distributori di prodotti, senza che vi sia l’intervento di un organismo indipendente di certificazione”.

Il logo “vegan ok” verrà inserito in retro etichetta a testimonianza di questo passo importante, che riconosce 32 come una vera birra evolutiva.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina