Pinterest LinkedIn

La capacità di innovare delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova si misura oggi, dopo oltre cento anni di storia, con la volontà di superare se stessa ancora una volta, con l’obiettivo di appassionare anche i palati più esigenti con emozioni sensoriali sempre nuove.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Fior d’OF Barrique è l’innovativa proposta dei Maestri Distillatori Of Bonollo, l’ennesimo esercizio di stile in cui si esprime tutta l’esperienza e la passione per l’arte della distillazione della dinastia Bonollo di Padova. E’ ottenuta a partire da un blend di uve assai ricche di aromi, fra le quali vi è la “firma sensoriale” delle varietà autoctone Corvina e Rondinella, le uve del celebre e pregiato vino Amarone della Valpolicella.

Fior d’OF deve il suo bouquet delicatissimo e persistente ed il suo gusto inimitabile al sistema unico di distillazione Bonollo: impiegando l’alambicco discontinuo bagnomaria, il ventaglio delle componenti aromatiche fruttate fiorisce delicatamente fino a raggiungere il suo massimo potenziale. Si manifesta sin da subito un carattere franco e delicato, che viene poi affinato attraverso il lento invecchiamento in barrique di rovere francese. Da qui derivano le tonalità vanigliate e leggermente speziate che si fondono con le delicate note fruttate derivate dall’uva.

Giusto mix tra tradizione ed innovazione Fior d’OF Barrique è un distillato nobile, ricercato, squisitamente ricco, rigorosamente invecchiato. Fior d’OF Barrique è sorprendentemente morbido, raffinato, franco e distintivo, adatto ad un consumatore edonista e ambizioso, ma anche curioso ed evoluto, che sa apprezzare i piaceri della vita.

Fior d’OF Barrique è un’esperienza sensoriale nuova, emozionante, dedicata in modo particolare ai cultori della filosofia produttiva Of Bonollo, apprezzata sia dal pubblico maschile che femminile più esigente ed esperto, ma anche in grado di appassionare chi per la prima volta si avvicina ad un esercizio sensoriale di così alto profilo.

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

13 + otto =